cosa fare se le difese immunitarie sono basse

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
pamela8302

cosa fare se le difese immunitarie sono basse

Messaggio da pamela8302 » ven ago 01, 2008 3:42 pm

ciao a tutte, io sono pamela, ho 25 anni non sono ancora mamma, ma con i bambini ho sempre a che fare perchè sono un'educatrice dell'asilo nido, vorrei avere qualche consiglio su come aumentare le difese immunitarie visto che lavorando sempre a stretto contatto con i bimbi prendo sempre le malattie che hanno e questa cosa non solo mi demoralizza molto ma non mi permette di andare al lavoro in maniera continua e questo non mi piace perchè amo molto il mio lavoro e voglio farlo al meglio.
se avete qualche consiglio su cosa prendere mi farebbe molto piacere ascoltarvi.
grazie mille.
un bacione pamy


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab ago 02, 2008 11:41 am

ci sono diversi accorgimenti.

Un check up della salute (in particolare vedere se non sei
leggermente anemica o soggetta alle infezioni) con un semplice
prelievo comprensivo di emocromo,ematocrito,transaminasi,ves ed analisi
urine.

Potresti intanto per Settembre cominciare una cura con
Bronchovaxom,tutto il blister,poi sospendi e riprendi a Novembre.

Se ami l´omeopatia puoi prendere l´oscillococcinum,NK reg o i sali
tissutali di NEW ERA, IMMUNPLUS.

In generale:non bere alcool,non fumare,alimentazione equilibrata,buon sonno,
bere tanta acqua e mare d´estate.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer ago 13, 2008 3:00 pm

Ambra ha scritto:Potresti intanto per Settembre cominciare una cura con
Bronchovaxom,tutto il blister,poi sospendi e riprendi a Novembre.
io ho fatto un ciclo di cure con il Bronchovaxom, tre scatole: sono 10 pastiglie, le prendi 1 al giorno per 10 gg poi aspetti il mese successivo e così via

sono stata bene TUTTO l'inverno, neanche un raffreddore ... e tieni presente che arrivavo da tre tonsilliti in 4 mesi, tutte con antibiotico ...
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ago 13, 2008 7:48 pm

Patrizia ha scritto:io ho fatto un ciclo di cure con il Bronchovaxom, tre scatole: sono 10 pastiglie, le prendi 1 al giorno per 10 gg poi aspetti il mese successivo e così via

sono stata bene TUTTO l'inverno, neanche un raffreddore ... e tieni presente che arrivavo da tre tonsilliti in 4 mesi, tutte con antibiotico ...
quoto Patrizia, anch'io ho preso il Bronchomunal (stessa cosa del bronchovaxom) per tutto il periodo invernale e sono stata bene tutto l'inverno,
e poi al primo cenno di mal di gola subito un flaconcino di oscillococcinum per stroncarlo sul nascere.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ago 14, 2008 9:30 am

zizzia ha scritto:quoto Patrizia, anch'io ho preso il Bronchomunal (stessa cosa del bronchovaxom) per tutto il periodo invernale e sono stata bene tutto l'inverno,
e poi al primo cenno di mal di gola subito un flaconcino di oscillococcinum per stroncarlo sul nascere.

a proposito di Bronchovaxom ecc ... si possono prendere in allattamento?

perchè adesso da incinta non se ne parla, ma vorrei a gennaio ricominciare, avrò Letizia di circa 1 mese e mezzo ...
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio ago 14, 2008 9:22 pm

Ottimo anche il Biomunil. Di naturale molto buono Sambucol sia per adulti che bambini ma difficile da trovare
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom ago 17, 2008 4:42 pm

Patrizia ha scritto:a proposito di Bronchovaxom ecc ... si possono prendere in allattamento?

perchè adesso da incinta non se ne parla, ma vorrei a gennaio ricominciare, avrò Letizia di circa 1 mese e mezzo ...
proprio non lo so, che c'è scritto nel bugiardino??
Rispondi