mezzo chilo di grasso senza sforzi.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 11, 2008 9:55 am

Anche io casa su due piani e scale al lavoro... ma non e' che veda tutta 'sta differenza! E' anche vero che io negli ultimi anni ho oscillato parecchio sia in su che in giu' quindi mi sa che non faccio testo ehehehehe


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 11, 2008 1:42 pm

ao' a me le scale ammazzano,non c'è niente da fare..
posso camminare per ore e chilometri,ma una rampa di scale mi fa desiderare l'ossigeno!!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun ago 11, 2008 2:22 pm

Io di scale ne faccio tante durante il giorno... da quando abito nell'attuale casa (= 17 anni): non ne vado matta ma non posso evitarle e davvero salgo e scendo tante volte durante il giorno. In ufficio lavoro al primo piano e vado rigorosamente sempre a piedi.
Quando vado da Pietro (4° piano senza ascensore) sono costretta a farle ogni volta con borsoni in spalla e mi va già di lusso che non ho più il bambino da portare in braccio...
Insomma, di scale me ne evito (per necessità, più che altro) veramente poche... e comunque non mi hanno mai aiutato ad essere meno ciccia! O forse senza farle lo sarei ancor di più?? :lol:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven ago 15, 2008 11:02 am

io sono stata sempre un pò pelandrona ma adesso che mi devo muovere sempre con il passeggino appresso di fare le scale purtroppo non se ne parla propio,detto ciò comunque penso anch'io che non prendere mai l'ascensore sia già un buon movimento,poi se quando si sale si contrae il gluteo come giustamente detto già da marzia80 il risultato sicuramente si vede
Tiffany

Messaggio da Tiffany » mer ago 20, 2008 3:00 pm

BABA ha scritto:io abito ad un terzo piano senza ascensore...che fuori terra è un quarto

15 kg di figlio in braccio e il culo non scende ..sbaglio in qualcosa ??
Hihihih....mi hai tolto le parole di bocca!!!

Tif
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 20, 2008 3:13 pm

Io abito al secondo piano senza ascensore...ma in una casa di tipo vecchio con soffitti altissimi...2 piani più piano rialzato corrispondono ai tre piani classici.

A volte uscendo di casa con Lorenzo ho già l'angoscia a pensare che dovrò tornare su...quando ero incinta mi è capitato di non uscire per non dover tornare su. :red:

direi che scale ne faccio eccome (almeno 2-3 volte al giorno esco)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ago 20, 2008 3:52 pm

Guarda io faccio su e giu' dalle scale da una vita.
Considera che abito al terzo piano, l'appartamento e' diviso il giorno e notte e ho il congelatore in cantina ! Per cui passo le giornate e le serate su e giu' dalle scale, e spesso carica di cose, pero' non mi sento ne' tonica ne' piu' snella ah ah,
Rispondi