Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ago 03, 2008 2:56 pm

con la sincerità che mi contraddistingue, se mio marito avesse osato dirmi che ero più bella prima di fare i bimbi lo avrei sbranato. Pertanto, non sarebbe arrivato vivo per rimproverarmi (rimproverarmi? ma stiamo scherzando?) per aver mangiato due fettine di pane.
A meno che.. tu sei diabetica? tuo marito è medico?


Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ago 03, 2008 3:00 pm

Diario di oggi:
Colazione: caffellatte (1) pavesini (1.5) 1/4 melone [2.5]
Spuntino: 1 mela
Pranzo: 90g couscous (3) 1cc olio (1) tonno al naturale (1) pomodori, cetrioli, cipolle, menta, peperoncino [5]
Cena: zucchina tonda ripiena (5), mix di verdure "caponatina", 1cc olio (1) 2 wasa (1) [7]
Dopocena: viennetta? (5)
totale previsto: 19.5
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » dom ago 03, 2008 3:04 pm

Sono d'accordo con te! anche io avrei sbranato mio marito se mi avesse detto così!
Comunque Lucia consolati... anche io dopo la terza gravidanza ci ho messo di più che con le altre due a perdere i kiletti in più... più che altro la pancetta da pensionata!!
Ma adesso tutto è tornato più o meno alla normalità.
Vedrai che a star dietro a tre figli li brucerai tutti i grassi in più!!!!!!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » dom ago 03, 2008 3:05 pm

Sono d'accordo con te! anche io avrei sbranato mio marito se mi avesse detto così!
Comunque Lucia consolati... anche io dopo la terza gravidanza ci ho messo di più che con le altre due a perdere i kiletti in più... più che altro la pancetta da pensionata!!
Ma adesso tutto è tornato più o meno alla normalità.
Vedrai che a star dietro a tre figli li brucerai tutti i grassi in più!!!!!!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom ago 03, 2008 3:30 pm

=Luvetta;448986]Allora, primaditutto benvenuta!
E seconda di poi ti bacchettiamo: NON si eliminano pane e pasta, NON si elimina mai NIENTE, un'alimentazione sana (che poi è l'unica che possa dare benefici a lungo termine, ovvero, il resto della vita) comprende TUTTI gli alimenti, alcuni in abbondanza, altri con moderazione.

Per i punti, li puoi trovare qui: http://forum.alfemminile.com/forum/f143 ... point.html
fai il questionario, guardi quanti punti hai a disposizione e ti regoli con gli alimenti che trovi elencati di seguito, fermo restando che devi assumere cinque porzioni al giorno fra frutta e verdura.
Ti aspetto quando hai letto, se hai dubbi chiedi!
Luvetta ma se si allatta questa dieta si può fare?
bisogna al limite aggiungere punti?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ago 03, 2008 3:36 pm

si, mi pare tu debba aggiungere sei o otto punti, senti Miks che la stava iniziando anche lei, pur avendo Stephanie nata da poco.. aspetta che cerco!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ago 03, 2008 3:38 pm

Solange ha scritto:Ok! Ci siamo... anche se non sono ancora passati 4 giorni direi che comunque l'allattamento e' avviato e non sei alle prime armi quindi sai se sta andando tutto bene.

Dunque, in allattamento devi mangiare, se fai la points, 10 punti in piu' di quando non allatti! Quindi fai il calcolo dei punti normali e poi aggiungi 10. Facile no? :D

Devi pero' consumare ALMENO 8 porzioni di frutta e verdura invece delle solite 5 (che poi bisognerebbe sempre mangiarne di piu' ma in questo caso e' ancora piu' importante).
Consumare 3 cc al giorno di olio e 3 porzioni di latte/latticini.
E ovviamente bere molto ma quello penso che allattando e col caldo che fa ti venga naturale!
Secondo me poi se prendi ancora un integratore e' anche meglio, ti aiuta sicuramente (credo che in Italia usiate il Multicentrum Materna vero? Qui e' una cosa simile ma ho visto che lo consigliano per chi si mette a dieta in allattamento).

Pronta? Quando ti unisci a noi? :D
Quindi sono 10 punti se fai la WW classica, direi 8 con la flexipoint.
Che fai, ci stai?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom ago 03, 2008 6:28 pm

la cosa peggiore credo l abbia fatta il marito di mia cugina.
il giorno del compleanno, gli ha regalato un foglietto e basta.
cosa c era scritto sopra?
ti voglio più bella.. e un numero di telefono.
della dietologa, con appuntamento preso.

io giuro non so se ci starei ancora insieme, ecchecavolo.
lei ha pianto, è rimasta malissimo, però è servito; ora pesa meno di 80 kili, e prima ne pesava almeno 20 in più.
è stata la botta finale per dirsi è ora.
Rispondi