Un anno fa...

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Un anno fa...

Messaggio da Solange » sab lug 26, 2008 11:27 am

Come oggi, accendevo l'ultima sigaretta. E' stato facile e lo dico sinceramente perche' a parte qualche "voglia" che era voglia soltanto di avere le mani impegnate (che ho occupato con qualche snack di troppo ehehehe) sono stata bene da subito.

Trecentosessantasei giorni senza sigarette e me lo dico da sola: BRAVA! BRAVA BRAVA BRAVA.

E brava pure perche' da 4 mesi a questa parte, quattro mesi ieri, ho deciso di prendere in mano la mia vita, letteralmente parlando, e deciso che era ora di buttare giu' questi chili di troppo e da quattro mesi ogni giorno io so che anche se in quel determinato giorno ho mangiato un quintale di schifezze non sara' quello a farmi mollare. E lo so grazie al fatto che sono riuscita a smettere di fumare e ho provato a me stessa che ho le palle per farlo e che volere e' potere, davvero.

Questo non e' volersi bene, questo e' amarsi senza riserve. Ed e' BELLISSIMO.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 26, 2008 11:35 am

E come si dice nel mondo dei giochi online... GG!

Complimenti :)
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab lug 26, 2008 11:39 am

Brava Solange...che grinta!!

Io ho smesso di fumare 2 anni e 5 mesi fa, quando sono rimasta incinta e ancora adesso la "voglia" ogni tanto torna. Però purtroppo non trovo la stessa determinazione per scendere di peso. Forse perchè mi scoraggio quando vedo che i chili da perdere sono davvero tanti...

Brava Brava Brava e ancora Brava
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab lug 26, 2008 11:42 am

Anche i miei sono tanti pero' tanto se non cominci mai rimarranno sempre tanti. Ora che ne ho 11 in meno ne ho ancora tanti ma sono comunque parecchi di meno! :o)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab lug 26, 2008 12:07 pm

sole ma BRAVA,
IO NON CE l ho fatta ho smesso di fumare lo stesso giorno che ho asputo di essere incinta di ivan ,ho continuato x tutto l allattamento piu un mese...ma poi ci sono ricascata... :ngueee:
Rossana

Messaggio da Rossana » sab lug 26, 2008 2:47 pm

Brava Sole! Continua così!!!
melaverde

Messaggio da melaverde » sab lug 26, 2008 4:24 pm

:clap:

VOLERE è POTERE davvero! brava
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom lug 27, 2008 2:59 pm

Brava Sole
Tra un paio di mesi metterò lo stesso post.. ;-)
Rispondi