perdita dal seno

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

perdita dal seno

Messaggio da pala4ever » mer lug 23, 2008 12:48 pm

Ciao a tutte,

io son sempre quella che ricorre a voi per i consigli....mi vergogno un po'...vorrei essere più presente...ma anche adesso..detto tra noi...sono al lavoro...
Ma torniamo alla questione...
io ho smesso di allattare Luca poco prima di natale 2007, quindi sette mesi fa...eppure da un paio di mesi a questa parte ho il seno che torna a perdere latte... o colostro...giallino...solo quando lo schiaccio (magari se dormo di fianco). Non da aver bisogno delle coppette, ma cmq mi macchia il pigiama... secondo voi è normale?
Dopo quanto vi è sparito totalmente? Io ho smesso prendendo le pastiglie perchè ero una latteria da tanto che ne avevo...
Forse è il mio subconscio che mi invia segnali? Voglia di un nuovo/a piccolino/a?!


Grazie


silviasap

Messaggio da silviasap » mer lug 23, 2008 1:02 pm

guarda.. mio figlio ha tre anni e mezzo e ho smesso di allattare quando aveva undici mesi... ma se schiaccio anche a me capita.... devo schiacciare io però, non esce da solo. Non mi sono mai posta il problema a dire il vero...
melaverde

Messaggio da melaverde » mer lug 23, 2008 2:56 pm

guarda io sto ancora allattando quindi non so qiando va via il latte...ma
posso dirti che alle scuole superiori avevo un'amica che NON ERA INCINTA e non era ancora mamma
ma ogni tanto aveva delle perdite di colore giallino dal seno! mah.....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer lug 23, 2008 3:19 pm

Ora io non lo so se sia normale dopo l'allattamento pero' se non si e' incinte e se non si ha mai allattato so che le perdite dai capezzoli non sono un segno da sottovalutare. Comunque ti consiglio di scrivere al senologo del sito, secondo me ti sapra' aiutare!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer lug 23, 2008 3:20 pm

Ora io non lo so se sia normale dopo l'allattamento pero' se non si e' incinte e se non si ha mai allattato so che le perdite dai capezzoli non sono un segno da sottovalutare. Comunque ti consiglio di scrivere al senologo del sito, secondo me ti sapra' aiutare!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 23, 2008 3:23 pm

Io so che prima della gravidanza la mia ginecologa, a tutte le visite annuali, quando mi controllava il seno, controllava anche che non uscisse "latte". Una volta mi era uscita una goccina e mi ha fatto fare delle analisi per completezza. Non ricordo però cosa potesse significare, ma magari una telefonata per informazione la farei.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer lug 23, 2008 6:04 pm

si a me è capitato per parecchio dopo che ho smesso di allattare,non mi bagnavo il pigiama ma qualcosina usciva.
manuelina

Messaggio da manuelina » mer lug 23, 2008 6:34 pm

ma perdite liquide?
io ho spesso crosticine bianche. è la stessa cosa che dice lei? io non ho mai allattato ad esempio
Rispondi