Dieta Blackburn

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer lug 23, 2008 3:01 pm

Bibi ha scritto:ahahah gnente sta sezione è infrequentabile :ahahaha: :ahahaha:

Quando si dice "fanatiche dell'integrale", non nel senso del cereale, ma dell'integralismo fanatico!!!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer lug 23, 2008 3:17 pm

Io sono sincera, a me questo post qui su noimamme in una sezione che abbiamo chiamato attraverso votazione "volemose bene" mi stona un po' tanto. Poi oh, saro' pure una tritamaroni pero' preferismo l'integrale pure io.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer lug 23, 2008 3:52 pm

ho capito
me ne vado in Sicilia a mangiare biscotti con Alemia
ritirata ritirata
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer lug 23, 2008 5:24 pm

ahahahaha
FEDE!!

No, dai, seriamente. E' quella che ha fatto la Simo?
(e pur seriamente secondo me sta cosa qui è da pazzi: solo il fatto di andare a ricercare volutamente la formazione dei corpi chetonici che sono un segnale d'allarme dell'organismo.. quasi quasi meglio prendere un coltellino affilato ed istoriarsi le chiappe, e con quel che avanza saponificare alla "fight club".. )
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer lug 23, 2008 7:39 pm

io per eliminare i corpi chetonici dal mio organismo (leggi acetonemia infantile e intolleranza al lattosio tuttora) ho fatto di tutto. vuoi sapere che mi veniva? febbre a 40, nausea, giramento di testa, stati confusionali, iporessia (una forma di anoressia occasionale e non legata a problemi mentali, visto che ero piccolina)e denutrizione. mi chiamavano mowgli, perchè ero magra come il protagonista del libro della giungla. tutto per i corpi chetonici in circolazione.
beh che ti devo dire, c'è chi ha la sfiga di nascere con l'acetone e c'è chi si alimenta in modo da procurarselo. ognuno ha i suoi gusti.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom lug 27, 2008 10:53 pm

La parte sui corpi chetonici è terribile.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom lug 27, 2008 10:55 pm

devo convincere Carlo dal non farla
ma l'è dura!
Rispondi