settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA » ven lug 25, 2008 10:48 am

Colazione
mezzo succo di frutta e due fette biscottate con marmellata
spuntino albicocche
pranzo
tortino di patate (patate a fette con prosciutto e formaggio ( :tettonaesaurita: ) (abbiate pietà )

cena :??


BABA

Messaggio da BABA » ven lug 25, 2008 10:48 am

Dimenticavo!

Bravissima Sole
e bravissima Luv!
silviasap

Messaggio da silviasap » ven lug 25, 2008 10:52 am

Brave brave le mie donnine!!! sono contenta per i buoni risultati ottenuti!!! Direi che il titolo della chat ha portato bene!!

Marika... ti giuro che mi immagino sia la scena di Nino che quella della "nonnina" vestita a festa e muoio dal ridere!!!!

Ogni tanto una serata così ci vuole, ricarica le pile!!! Anche io avrei voglia di qualche ora di svacco tra amiche ma sono TUTTE (e quando dico tutte non scherzo) o incinte o neo mamme... quindi.. Nada!!
beba

Messaggio da beba » ven lug 25, 2008 10:34 pm

devo inventarmi un titolo che porti bene anche per la prossima allora...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab lug 26, 2008 12:10 am

Inventalo va' che e' meglio. Meglio anche che non vi racconti che cosa mi sono strafogata da pranzo in poi ahahaha Ma ne e' valsa la pena!
beba

Messaggio da beba » sab lug 26, 2008 3:37 pm

Solange ha scritto:Inventalo va' che e' meglio. Meglio anche che non vi racconti che cosa mi sono strafogata da pranzo in poi ahahaha Ma ne e' valsa la pena!
:testata: :testata: :testata:
ok ci penso fin da ora.
io son salita sulla bilancia per mera curiosità avendo finito il ciclo in attesa della mia pesata ufficial ufficiosa di martedì.
sono meno dieci......... :ok:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom lug 27, 2008 3:12 pm

Saaaaalve!
La serata di Venerdì è andata da Dio
anche perchè
a) con l'ansia di preparare per la sera, venerdì a pranzo mi sono "scordata" di mangiare
b) venerdì a cena sono riuscita a scansare le varie pizze "prosciutto e funghi", "quattroformaggi", "maialona" e mi sono buttata (con gusto!) su una vegetariana
c) avevo preparato per accompagnare la sangria dei muffin al cioccolato, dei muffin salati con prosciutto peperoni grigliati e pinoli, ma anche un gustosissimo DIP LIGHT e dei bastoncini di carota, peperone, cetriolo.
Il dip light è così composto:
frullare due barattoli di pelati scolati bene dalla loro acqua, con una costa di sedano, due carote, mezzo peperone giallo, una manciata di capperi dissalati, due spicchi di aglio, due o tre peperoncini freschi, due cucchiaini di paprika piccante e un cucchiaino d'olio.
Aggiustare di sale, lasciare una giornata in frigo ad insaporire.
Si sposa alla perfezione con crostini di pane appena abbrustoliti, patatine al mais (tipo nachos) ma soprattutto cruditè di verdure.
Quindi, Sabato ho bevuto tre (quattro? ok, forse cinque..) bicchieri di sangria, ma dietro ci ho sgranocchiato cruditè a zero punti e mille di gusto.
Diario di ieri approssimativo: colazione due muffin salati, pranzo insalata verde, 150g surimi, salsa finta maionese all'aglio e menta, pomodori, un wasa.
Cena pizza di melanzana, ma dato che ho avuto problemi con il forno, la pizza di melanzana l'ho mangiata alle undici e mezza passate, nel frattempo per non morire di fame ho sgranocchiato mezzo calzone...

Diario serio di oggi:
Colazione: latte (1) caffè, pavesini (1.5) [2.5]
Pranzo: 2 fette di pane (2) con pomodoro sale e olio (2), 1/4 pollo senza pelle (4), simil caponatina (1) [9]
Cena: zucchine lesse,hamburger (4) 1cc olio (1) 2 wasa (1) [6]
totale previsto: 17.5
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom lug 27, 2008 3:18 pm

Io niente, sia venerdi' che sabato ho porcheggiato. Ieri siamo andati al mare e abbiamo mangiato in un pub che ha i posti fuori, proprio di fronte all'oceano e i punti erano proprio l'ultimo dei miei pensieri!

Oggi pero' ci siamo ripresi, ora facciamo pranzo e poi usciamo per andare al parco a prendere il sole.

COLAZIONE: yogurt 1) miele (0.5) e crunchy nut (3) [4.5]
Lunga dormita seguita da....

PRANZO: pasta (4) al tonno (2.5) e pomodoro [6.5]

CENA: insalatona mista, aggiorno dopo coi punti

SPUNTINI: aggiorno dopo
Rispondi