depilazione brasiliana

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio lug 24, 2008 9:55 am

A me avevano detto questa cosa del ciclo, ma non l'ho provato. anche se uno interno mi basterebbe.


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer lug 30, 2008 9:14 am

Fede ha scritto:io so che c'era un tipo di depilazione che si faceva con una palla di cera maneggiandola, ma era di origine indiana mi pare

ecco pure io pensavo proprio a questa
ho una collega che anni fà abitava vicino ad una ragazza brasiliana che faceva le depilazioni proprio in questo modo, lei diceva che sembrava una grossa palla di cera e miele
e che ti lasciava la pelle meravigliosa! e non faceva assolutamente male e non irritava nulla!

insomma magari trovassi una che mi fa sto trattamento!
manuelina

Messaggio da manuelina » mer lug 30, 2008 9:18 am

ma scusate qual è il problema dell'assorbente? mica ci si toglie le mutande quando si fa la depilazione...io le assottiglio o abbasso tirandole ma non le tolgo mai
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mer lug 30, 2008 10:38 am

Fatalità, qualche giorno dopo aver letto della depilazione brasiliana sul forum sono andata dalla mia estetista a fare la ceretta, un centro gestito da due sorrelle (tipo 40/50 anni), bravissime ma come dire molto schiette, senza troppi peli sulla lingua e che parlano solitamente in dialetto (veneto).
Mi raccontano, che lo stesso giorno era stata da loro una ragazza che voleva fare la suddetta depilazione e che quando aveva telefonato per prendere appuntamento aveva specificato che la voleva dentro e fuori le labbra. :eeeeeeeeeee.
Una delle sorelle dice che loro non la fanno e la ragazza prende comunque appuntamento.
Mentre la stanno depilando la ragazza riprende il discorso e insiste perchè gliela facciano e a quel punto il mito della mia estetista se ne esce con un bel
"guarda che io faccio l'estetista, mica la ginecologa!"
So che così non rende, io avevo le lacrime agli occhi perchè per un'ora l'estetista borbottava tra se la frase detta prima in ogni momento.
A un certo punto è suonato il telefono e lei ha risposto dicendo che rispondeva il centro estetico e non ginecologico, non sapeva neppure con chi stesse parlando.
Il delirio!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » mer lug 30, 2008 10:41 am

DEBORINA ha scritto:Fatalità, qualche giorno dopo aver letto della depilazione brasiliana sul forum sono andata dalla mia estetista a fare la ceretta, un centro gestito da due sorrelle (tipo 40/50 anni), bravissime ma come dire molto schiette, senza troppi peli sulla lingua e che parlano solitamente in dialetto (veneto).
Mi raccontano, che lo stesso giorno era stata da loro una ragazza che voleva fare la suddetta depilazione e che quando aveva telefonato per prendere appuntamento aveva specificato che la voleva dentro e fuori le labbra. :eeeeeeeeeee.
Una delle sorelle dice che loro non la fanno e la ragazza prende comunque appuntamento.
Mentre la stanno depilando la ragazza riprende il discorso e insiste perchè gliela facciano e a quel punto il mito della mia estetista se ne esce con un bel
"guarda che io faccio l'estetista, mica la ginecologa!"
So che così non rende, io avevo le lacrime agli occhi perchè per un'ora l'estetista borbottava tra se la frase detta prima in ogni momento.
A un certo punto è suonato il telefono e lei ha risposto dicendo che rispondeva il centro estetico e non ginecologico, non sapeva neppure con chi stesse parlando.
Il delirio!!!

ovvio che due estetiste non abiamo peli sulla lingua... :sticazzi:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer lug 30, 2008 9:16 pm

Che dooooloreeee!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 02, 2008 8:40 pm

Ray ha scritto:da quel che so io è una depilazione quasi completa del pube (tranne che per una piccola striscetta) fatta con la cera a caldo...

è una tortura, fondalmentalmente!!!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » sab ago 02, 2008 11:14 pm

ahahahahahah
io faccio quella all'africana
praticamente nulla dappertutto
ahahahahahahahaha
che schifo!
Rispondi