"finta panna"

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 08, 2008 2:37 pm

Solange ha scritto:Lenina, io Albanesi lo leggo ma non lo sopporto perche' TROPPE oltre (quasi sempre) le spara (anche grosse) e non cita mai la fonte.

Siccome poi io me ne frego altamento di capire se una roba ha piu' grassi che proteine o che ne so e visto che per fare una buona cremina ne basta un cucchiaio... ma chissenefrega, evviva la Philadelphia light (la balance non la conosco, se e' come la extra light che c'e' qui so gia' che non mi piace)
io ho trovato quello perhè per curiosità caravo le alorie della philadelphia confrontate a quelle della riotta di siero. :D

e chiedevo...neanche io amo follemente albanesi.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar lug 08, 2008 2:44 pm

No, infatti non gli do' molto credito anche se dice ALCUNE cose giuste su altre parla veramente a vanvera.
silviasap

Messaggio da silviasap » mar lug 08, 2008 4:44 pm

Ma la ricotta di solo siero che cos'è? Dove si trova??

ps: io uso la ricotta normale al posto della panna, ma anche la cottura nel latte con un po' di farina per addensare non è male (con le zucchine o nel pollo ad esempio.... )
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 08, 2008 5:11 pm

Moonlight ha scritto:Ma la ricotta di solo siero che cos'è? Dove si trova??

ps: io uso la ricotta normale al posto della panna, ma anche la cottura nel latte con un po' di farina per addensare non è male (con le zucchine o nel pollo ad esempio.... )
la ricotta dovrebbe essere sempre di solo siero.

La ricotta è il siero, ma spesso mettono latte e panna per renderla più cremosa.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar lug 08, 2008 5:56 pm

Quoto Lenina sulla ricotta...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar lug 08, 2008 10:42 pm

Albanesi è un integralista islamico dell'alimentazione e del fitness.. io ho notevolmente abbassato la mia stima nei suoi confronti dopo aver letto la "prova del moribondo".
Mi sono controllata le ascelle per vedere se facevo i vermi!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar lug 08, 2008 11:07 pm

Io aggiungerei integralista islamico e ignorante visto che e' rimasto fermo, nelle sue convinzioni a un ventennio fa (se non al ventennio :D). Infatti quando cita, cita cose tipo del '90.
Io sicuramente non corro 10 km in un'ora. Ci riesce mio fratello che e' smilzo, giovane, alto e con le gambe lunghe e ALLENATO.
Ma mi sento figa lo stesso pure se vado fuori a correre/caminare per 30 minuti soltanto. Volersi bene e' anche questo.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mer lug 09, 2008 8:21 am

Ma chi è sto stronzo??
:cisssss:
Rispondi