conoscete l'ERBALIFE ? vorrei provarla

Moda, tendenze e bellezza
Cetty69

conoscete l'ERBALIFE ? vorrei provarla

Messaggio da Cetty69 » lun lug 07, 2008 7:48 pm

ciao chiedo a voi qualcuno di voi ha mai provato l'erbalife x dimagrire? mi hanno detto che fà miracoli ma nn conosco nessuno che la provata. ricodo vagamente di una persona che mi disse che aveva avuto un calo del desiderio sessuale.per il resto nn ho altre informazioni.Voi potete aiutarmi?grazie :thank:
spero di aver postato nel post giusto :filufilu:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun lug 07, 2008 7:51 pm

se ne era parlato non molto tempo fa.

a mio parere i miracoli non esistono, è hiaro he se invece di mangiare bevi un beverone ipocalorio dimagrisci, ma non è una buona eduazione alimentare.

non impari a mangiare e non puoi bere beveroni a vita (e non solo per il prezzo)
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » lun lug 07, 2008 8:00 pm

io sono una che mangia poco ma nn ho il tempo di fare palestra già mi bastano 3 figli marito e casa ci manca ancora la palestra. io ho problemi di ridenzione idrica e mi hanno detto che va bene anche x questo problema...io nn cerco di essere una top model mi basta perdere 5/7kg poi e tutto ok. di solito passano 5anni prima che io inizi a perdere peso ma nn mi va di aspettare.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun lug 07, 2008 8:12 pm

ti consiglio di dare un occhiata alla sezione volemose bene e di parlarne li.
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun lug 07, 2008 9:25 pm

l'ha iniziata mio marito da un paio di settimane , e mia suocera da quasi un mese.
scendere sono scesi , ovvio che questi son tutti liquidi , ma non mi pare un approccio giusto ad un'alimentazione equilibrata.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun lug 07, 2008 9:39 pm

Guarda, a parte che non ti insegna a mangiare i beveroni fanno veramente schifo, qualunque sia il gusto quindi secondo me dimagrisci perche' piuttosto di bere quella roba... digiuni! :D
beba

Messaggio da beba » lun lug 07, 2008 9:42 pm

la dieta ww flexi l'hai mai sentita?
molte di noi la seguono con ottimi risultati me per prima che da aprile ho perso più di sette chili e mezzo senza sacrifici.
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » mar lug 08, 2008 2:13 pm

non conosco la dieta che mi hai indicato beba me ne puoi parlare o magari mi dici dove trovarla grazie :thank:
Rispondi