Digestione

Moda, tendenze e bellezza
Aivliss

Digestione

Messaggio da Aivliss » lun lug 07, 2008 4:45 pm

Ho sempre affermato di digerire anche i sassi (nessun problema con aglio, cipolla, peperone crudo etc)... ma ultimamente ci sono 2 cibi apparentemente innocui che mi ritornano su per ore:

mela (solo la renetta non fa questo effetto)
lattuga (normale o iceberg)

Secondo voi è un'intolleranza a questi alimenti? O cosa? Non avendo mai avuto problemi del genere sono piuttosto sbalordita per questa cosa...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun lug 07, 2008 5:27 pm

Per quanto riguarda l'insalata, anch'io ho sempre avuto grossi problemi nel digerirla, e mia mamma non digerisce neanche una fettina di mela.
Quindi credo che in fin dei conti il problema sia più comune di quel che si pensa!

Io digerisco cose terrificanti in compenso (interi piatti di fagioli, o peperoni a volontà con cipolla cruda...)
apefiore

Messaggio da apefiore » lun lug 07, 2008 6:18 pm

anch'io digerisco tutto, qualsiasi cibo cucinato o cruo, di qualsiasi cucina: italiana , indiana cinese...

ma non datemi la lattuga che sto malissimo!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun lug 07, 2008 6:19 pm

Ma.... allora sono in buonissima compagnia!!!
:thank:
sunray73

Messaggio da sunray73 » ven ago 15, 2008 8:49 am

da quando è nata la bambina, per me la lattuga è veleno.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ago 15, 2008 11:59 pm

la lattuga è di difficile digestione (credo per via della cellulosa, ne è ricca). Per la mela.. boh? non saprei. A me mette fame :cisssss:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 16, 2008 9:50 am

magari ne mangi di più in questo periodo, silvia?
io ho grossissimi problemi di digestione,li ho sempre avuti e la gravidanza difficile di franci me li ha acutizzati...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 16, 2008 10:01 am

Posso riconfermare che l'insalata è una brutta bestia... mangiata ieri sera, non in dose massicce, ma mi è rimasta sullo stomaco per tutta notte. Nonostante le patatine e la torta, era quella che mi andava su e giù, assurdo :occhiodibue:
Rispondi