Digestione

Moda, tendenze e bellezza
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom ago 17, 2008 11:14 am

la lattuga a foglie lunghe è di difficile digestione un po' per tutti. Silvia se ha cominciato a darti problemi non c'è scampo, ripiega sul lattughino e sulla verdura a foglia piccola, tipo la lollo, lo spinacio baby, la valeriana ecc...
io sono anni che non mangio più la lattuga romana, da quando dopo 2 e dico 2 giorni di sofferenze mi sono infilata un dito in bocca ed è uscita esattamente integra


Aivliss

Messaggio da Aivliss » dom ago 17, 2008 9:03 pm

nene70 ha scritto:magari ne mangi di più in questo periodo, silvia?
io ho grossissimi problemi di digestione,li ho sempre avuti e la gravidanza difficile di franci me li ha acutizzati...
No no... non la mangio mai perchè è da tempo che mi dà problemi. Ma solo la lattuga normale e la iceberg.
La romana non mi dà problemi e nemmeno tutti gli altri tipi di verdura a foglia da mangiare cruda (riccia, gentilina etc).
Per quanto riguarda la mela, solo la renetta non mi dà problemi. Comunque non ne vado matta... posso farne a meno.
genny

Messaggio da genny » gio ago 21, 2008 3:18 pm

confermo anche io difficoltà a digerire la lattuga normale.. non la gentilina però..
per me credo sia la costa che non digerisco.. presente? non la foglia.. il gambo.. o come cavolo si chiama..
Rispondi