Come andate al mare?

Moda, tendenze e bellezza
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun lug 07, 2008 11:04 am

Sopra il costume :ehhh: ???
Un paio di pantaloncini(da infilare in caso di passeggiate o partite sulla spiaggia) o una gonna di jeans,le infradito,occhiali da sole e le borse mega ,quelle colorate.
Ma non vado al mare da cosi tanto tempo che dovro' rivedere il mio "look da spiaggia"!!Magari mi ispiro a questo (col cappotto abbottonato)
:filufilu:


beba

Messaggio da beba » lun lug 07, 2008 11:51 am

Ambra ha scritto:COme vado al mare???
CARICA tipo Vucumprá...
quoto...
e potrei anche aggiungere come un meridionale...
tanto lo sono...
:D
Kasan

Messaggio da Kasan » lun lug 07, 2008 12:37 pm

pantaloncini, maglietta, ciabatte (come patrizia dopo 10 minuti non sopporto + le infradito).....
sacca o zaino pieno di tutto x Simone...
bandana e occhiali e tutto rigorosamente non abbinato... :ahahaha:
Jana

Messaggio da Jana » lun lug 07, 2008 12:45 pm

occhiali da sole, costume, pareo o gonna indiana abbinata al costume, infradito e zaino con dentro: due asciugamani, crema per rachi, pinne e maschera, dentro una borsettina ho le chiavi, cellulare e borsellino.
rachele, costumino e infradito...se siamo in macchina, vestitino o maglietta.

io sono sempre stata spartana anche con rachele piccola...questione di abitudine.
melaverde

Messaggio da melaverde » lun lug 07, 2008 1:32 pm

infradito, borsa enorme (ne ho due e scelgo in base ai colori) , teli mare, vestitino o pareo grande legato al collo.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar lug 08, 2008 10:26 am

beba ha scritto:
Ambra ha scritto:COme vado al mare???
CARICA tipo Vucumprá...
quoto...
e potrei anche aggiungere come un meridionale...
tanto lo sono...
:D
ecco,la mia unica parte meridionale è il fatto di essere Romana..
ma dentro sono una vera terronazza ed amo il Sud dell´Italia
come se avessi le mie origini lá ahahahah
manuelina

Messaggio da manuelina » ven lug 18, 2008 3:16 pm

quest'anno vorrei rivoluzionarmi un po' ed essere più fighettina, sì lo ammetto, quest'anno ho imparato ad essere più civettina con me.

cmq, costume rigorosamente due pezzi, perchè con l'intero faccio paura :eeeeeeeeeee. , infradito e poi dipende: se sono al mare dai miei o in villaggio ho un caftano bianco oppure un mega pareo fucsia che lego al collo; se sono a sanremo (e tra casa e mare c'è circa 1 km e spesso pause per negozi) allora metto un paio di pantolani di lino bianco che raccoglo al ginocchio e top.

Borsa? mi manca, recupero quelle che trovo e ne vorrei una mia bellina

Teli? ne ho due sottilissimi che abbiamo preso quest'anno, ne vorrei due adesso più spessini, più comodi, ma i prezzi sono da pazzi!
Antass

Messaggio da Antass » ven lug 18, 2008 3:56 pm

Allora vediamo un pò......purtroppo sono una di quelle che non esce se non ha qualcosa abbinato. In spiaggia scendo con gli occhiali ( immancabili ) ed il berretto. Bikini e kaftano sopra oppure pareo. Borsa enorme con dentro asciugamano,spruzzino ed abbronzante. Telefonino e da quest'anno l'i-pod....poi...boh...credo di aver detto tutto ah si dimenticavo un libro,un buon libro.
Rispondi