Come andate al mare?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » ven lug 04, 2008 7:51 pm

in auto ... hi hi hi






















come capita ... sempre infradito e zaino invicta


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab lug 05, 2008 7:44 am

io ci vado una volta all'anno e per una settimana per cui nn e' un grosso problema per me, sorrido ripensando all'anno scorso, quando di fronte a questo dilemma mio, quella pazza della zizzia mi spedi dalla sardegna due magnifici Kafkani da indossare in spiaggia :cisssss:
uso questi due, oppure canotta e pareo lungo, borsa enorme di fattura e indiana per la spiaggia, niente occhiali da sole e un bandana in testa per le ore piu' calde, ma quest'anno dopo aver visto Nat in spiaggia con un bellissimo cappello di paglia mi sono fatta tentare e ne ho preso uno pure io: sono comodissimi
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » sab lug 05, 2008 8:47 am

Teli da mare non intonati (tanto sono nello zaino), magliette e pantaloncini corti visto che mi brucio alternativamente le spalle o le chiappe! Bikini

Eli
:eek:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Come andate al mare?

Messaggio da Patrizia » sab lug 05, 2008 12:35 pm

Amnesia ha scritto:Cioè, cosa mettete sopra il costume? Che scarpe usate? Che borsa? Telo intonato al costume o no?...insomma...ditemi tutto, che sono curiosa!!!
io sono PESSIMA secondo i dettami correnti

io uso sempre e solo canotta o top e pantaloncini corti
ciabatte (quest'anno ci ritento con infradito, che ogni tanto provo e abbandono dopo 10 min: non li sopporto)

borsa? regalo della Bottega Verde, sempre quella da 10 anni (altrimenti zainetto)

telo intonato??? mavvaaaaaa..

insomma non sono un modello da prendere
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab lug 05, 2008 1:09 pm

COme vado al mare???
CARICA tipo Vucumprá...
miks

Messaggio da miks » sab lug 05, 2008 1:32 pm

dipende da dove mi trovo..
se sono in villetta, mi infilo il costume, metto l'asciugamano attorno al collo e vado così...
idem in campeggio
se invece devo partire da casa, mi metto un vestitino leggero o maglietta e pantaloncini...una borsa (quella che capita) e dentro un telo qualunque

perchè??..c'è qualcuna che abbina il telo al costume??
io vado al mare per rilassarmi, divertirmi..stare più tempo possibile in acqua..non per fare una sfilata di "modamare"
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab lug 05, 2008 1:57 pm

Anche io come capita! Di solito magliettina e pantaloncini con croks ai piedi. Il telo non ci penso proprio ad abbinarlo (quanti ne dovrei avere?) la borsa è enorme per contenere tutto ciò che serve a noi ed alle figlie !!!!!
ariel

Messaggio da ariel » lun lug 07, 2008 10:06 am

a me è facile...gli unici costumi che mi vanno ora son quelli neri...quindi cambio i pezzi di sopra e sotto e il pareo corto per andare in acqua...due parei a scelta sempre neri, lunghi, la borsa è senza farlo apposta intonata con le crocs(sante crocs) rosina e il telo è supercolorato
occhiali da sole sennò non ci vedo e mille creme che vanno dalla protezione 15 alla 50
ipod e libri
:sòfigo:
Rispondi