costume con i laccetti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

costume con i laccetti

Messaggio da giuliana » lun giu 30, 2008 10:56 am

ne ho solo uno ed è diventato piccino
mi piacerebbe prendere un costume con i laccetti, per intenderci uno tipo la foto sotto, mi piacciono, sono comodi, in più sono quelli che lasciano abbronzare bene senza tatissimi segni, visto che il filo dietro lo sposti a tuo piacere di quel cm che permette di non avere quei segnacci orridi dietro la schiena
ora... esperte ... che marca?
non voglio ritrovarmi con quei tessutini che poi non sta mai fermo al posto suo, insomma un costume così deve essere di un buon elasticizzato, se no al primo tuffo o al primo arrampicamento bimbe me lo ritrovo alle ginocchia :ahahaha:

aspetto consigli ... il 12 luglio parto :cisssss:
grasssieeeee
Immagine


manuelina

Messaggio da manuelina » lun giu 30, 2008 11:24 am

io li compro sempre da calzedonia e non ho mai avuto problemi
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun giu 30, 2008 11:57 am

è vero calzedonia ne ha di carini grazie manu, ho il negozio qui in città, anche benetton quest'anno ha fatto 2 costumi particolari che si asciugano in un battibaleno! hanno un tessuto particolare Htec :cisssss: però sono coloratissimi (a me piace tinta unita) e non ho ancora toccato con mano, mentre nel paese dove vado al mare c'é anche Yamamay, ma non ci ho mai comperato nulla per cui non so se è un buon prodotto o no.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun giu 30, 2008 1:05 pm

Ah bei tempi quando mi potevo permettere i laccetti ahahahah
Rossana

Messaggio da Rossana » lun giu 30, 2008 1:09 pm

Io sono entrata da Yamamay ma non mi hanno fatto impazzire i costumi...
Il mio l'ho preso da Golden Point, il costume è SiSi, e devo dire particolarmente bello.
Rossana

Messaggio da Rossana » lun giu 30, 2008 1:10 pm

(il mio non ha i laccetti, ma so che ne hanno tanti di sicuro)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun giu 30, 2008 1:30 pm

Vado assolutamente Ot ma mi sono ricordata dell'anno scorso,
quando beccarono la Ventura e la Parodi con un paio di costumi identici,
erano calzedonia e io nella mia ignoranza pensai- ma guarda ste due che potrebbero permettersi costumi costosissimi, come due comune mortali entrano da calzedonia- seeeee ma quando mai, ho scoperto in seguito che le ditte riforniscono i vip di tutta la collezione in modo tale che quando verranno paparazzate, loro ci guadagnino in pubblicità.
Che kiul. Comunque Calzedonia ha un'ottima vestibilità, Giuli
manuelina

Messaggio da manuelina » lun giu 30, 2008 2:44 pm

giuli ha scritto:è vero calzedonia ne ha di carini grazie manu, ho il negozio qui in città, anche benetton quest'anno ha fatto 2 costumi particolari che si asciugano in un battibaleno! hanno un tessuto particolare Htec :cisssss: però sono coloratissimi (a me piace tinta unita) e non ho ancora toccato con mano, mentre nel paese dove vado al mare c'é anche Yamamay, ma non ci ho mai comperato nulla per cui non so se è un buon prodotto o no.
io so che calzedonia ha anche tanta tinta unita, soprattutto sul nero. prova cmq a chiedere. non è + economicissimo come una volta, però forse regge ancora il confronto e in ocmpenso io ne uso ancora uno che ho comprato nel 1996 (solo che nel frattempo mi si è svuotata una tetta e quindi il reggiseno mi sta male).

io quest'anno voglio vedere se calzedonia farà le mutande dei costumi tipo le mutande brasiliane che ha intimissimi, di un tessuto leggerissimo e non strech che a me fa sembrare di avere una forma molto sinuosa....
Rispondi