Luv... mannaggia a te!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab giu 28, 2008 8:27 am

Grazie. Ma è una funzione che deve avere anche il micro, non basta il piatto, vero? :mumble:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 28, 2008 10:08 am

io ho un microonde con il crisp (c'è proprio il tastino oltre il piatto), i mei hanno solo il grill e combinato però hanno comprato un piatto crisp e usando il combinato viente tutto benissimo, non serve una grossa spesa.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab giu 28, 2008 10:29 am

Però girando per internet vedo solo piatti crisp per forni whirlpool con funzione crisp...Chi mi illumina sul dove posso comprarlo per un micro combinato?
Grazie

Pure io voglio fare le ricette di Luv!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab giu 28, 2008 2:40 pm

Io la funzione crisp ce l'ho (e relativo piatto) ma non l'ho mai (e dico MAI) usato. Mi colloco quindi nella categoria delle disgraziate.... :cisssss:
Magari adesso però, con tutte le ricettine postate da Luv, mi vien voglia di tirarlo fuori...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 28, 2008 2:47 pm

Bruna ha scritto:Però girando per internet vedo solo piatti crisp per forni whirlpool con funzione crisp...Chi mi illumina sul dove posso comprarlo per un micro combinato?
Grazie

Pure io voglio fare le ricette di Luv!!
i miei hanno comprato un piatto crisp normale (non so se per funzione crisp o no abitiamo lontani)

So che mettono il combinato e lo scaldano, poi cuoiciono come faccio io usando il crisp sempre con il combinato.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 28, 2008 2:49 pm

Bruna ha scritto:Però girando per internet vedo solo piatti crisp per forni whirlpool con funzione crisp...Chi mi illumina sul dove posso comprarlo per un micro combinato?
Grazie

Pure io voglio fare le ricette di Luv!!
ti incollo la risposta ad un quesito simile su un'altro thread
Luvetta ha scritto:non riesco a trovare il thread, ma ho trovato la risposta al quesito:

http://www.nntp.it/hobby-cucina/234394- ... unchy.html

In pratica se il tuo microonde ha la funzione combinata microonde + grill, puoi acquistare un piatto crisp (li trovi nei grandi supermercati, o anche su ebay) del diametro adatto al tuo forno, ed usarlo con la funzione combi stando attenta a non superare la potenza di 650w.

Voilà!
I piatti crisp non di marca si trovano nei supermercati o anche su ebay, anche se c'è scritto "whirlpool", o "usare solo con funzione crisp", a quel che so si possono usare anche con il combi.

Ribadisco, ho trovato info in rete (anche se ne ho trovate molte, e tutte concordi, non ho trovato nessuno che dicesse "ho provato ed ho dato fuoco al gatto") ma NON ho provato io personalmente.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 28, 2008 2:57 pm

i miei hanno provato e confermo...

Non hanno dato fuoco a nulla.

Poi gli chiedo che rapporto di potenza usano
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 28, 2008 3:06 pm

ecco così ci confermi se è massimo 650W
grazie!
Rispondi