I VOSTRI IRRINUNCIABILI

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio giu 26, 2008 10:37 pm

che cosa sono questi blush?


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio giu 26, 2008 11:00 pm

Solange ha scritto:No, i miei irrinunciabili sono TROPPI... avevo fatto una lista qualche tempo fa ma si e' allungata!

Diciamo comunque che sono: fondo e terra minerali, mascara e almeno un ombretto, olio di jojoba e gel di aloe vera, shampoo Lavera latte di rosa e un buon bagnoschiuma naturale (ieri ho comprato il Jason all'albicocca, confezione con dosatore da 900 ml, una FIGATA, tutto bio-eco!)
Ecco Sole dopo un post letto dedicato ai minerali ho fatto un giro su internet per capirci qualcosa....ma capperi uno che vende in italiano esiste???
Altrimenti mi dici come ordinare una terra che posso usare come fard?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio giu 26, 2008 11:18 pm

1 Fondo e terra minerali (Sole ha contagiato tutte!)
2 Le mie creme per il viso Fitocose
3 olio di mandorle dolci che uso sia per il corpo che per i capelli (senza profumazione e spremuto a freddo)
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio giu 26, 2008 11:25 pm

Cambio e vario sempre tutto.
Mi piace sentire sempre profumi e colori diversi
nei prodotti cosmetici, tranne....
I tampax "super",
il bagnoschiuma "Felce Azzurra",
il talco "Borotalco".
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio giu 26, 2008 11:26 pm

[quote="Rie"]1) set shampoo e balsamo l'oreal professional]

Se vai al Lidl compra la crema controno occhi della Cien (crema, non il gel).
Costa 1.49.... provala e mi dirai se ti e' piaciuta! Io la sto usando perche' ha tutti ingredienti buoni e naturali e mi piace moltissimo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio giu 26, 2008 11:27 pm

5vm ha scritto:
Solange ha scritto:No, i miei irrinunciabili sono TROPPI... avevo fatto una lista qualche tempo fa ma si e' allungata!

Diciamo comunque che sono: fondo e terra minerali, mascara e almeno un ombretto, olio di jojoba e gel di aloe vera, shampoo Lavera latte di rosa e un buon bagnoschiuma naturale (ieri ho comprato il Jason all'albicocca, confezione con dosatore da 900 ml, una FIGATA, tutto bio-eco!)
Ecco Sole dopo un post letto dedicato ai minerali ho fatto un giro su internet per capirci qualcosa....ma capperi uno che vende in italiano esiste???
Altrimenti mi dici come ordinare una terra che posso usare come fard?
Dammi tempo e ti mando tutti i link! Ora vado a ninna, domani e' l'ultimo giorno di lavoro (gia' piango) e poi da sabato sono a casa per due o tre settimane per cui ho tutto il tempo di contagiarvi e consigliarvi :D
passerottina

Messaggio da passerottina » ven giu 27, 2008 12:20 am

- shampo e balsamo fructis garnier
Sheireh ha scritto:..Shampoo della Sunsilk (quello con "Stufa di farti la coda il secondo giorno?")
in effetti con questo caldo... davvero stufa di lavarli sempre!!!!

non mi trucco spesso ma se accade non rinuncio a
- correttore, fondotinta este lauder (... non ricordo neanche come si scrive!Che figura!)
- rossetto chanel stesso n° usato al mio matrimonio
- rimmel marrone (quando mi trucco acqua e sapone!)

Solange ha scritto: Dammi tempo e ti mando tutti i link! Ora vado a ninna, domani e' l'ultimo giorno di lavoro (gia' piango) e poi da sabato sono a casa per due o tre settimane per cui ho tutto il tempo di contagiarvi e consigliarvi :D
dai, non piangere!!! Hai noi a cui badare!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 27, 2008 7:19 am

suria ha scritto:
Sheireh ha scritto:Bagnodoccia (soprattutto alla frutta) della Bottega Verde
Shampoo della Sunsilk (quello con "Stufa di farti la coda il secondo giorno?")

Per il resto, non uso quasi più trucchi, non uso quasi mai creme... quello che adopero che ho in casa ormai avrà 5-6 anni :ahahaha:
veramente non usi creme per il viso????
ti trovi con gli shampoo della sunsilk? io li ho provati ma mi lasciano i capelli poco lucidi
Sì, so che non dovrei, ma le creme le trovo abbastanza odiose, non trovo mai la voglia di mettermele. E sinceramente, non mi frega granché di pensarmi con le rughe o che so io...

Per quanto riguarda lo shampoo (ma soprattutto il balsamo), è l'unico che mi permette di non dovermi lavare i capelli un giorno sì e uno no.
Rispondi