ACCONCIATURA : matrimonio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

ACCONCIATURA : matrimonio

Messaggio da Daria » mer giu 25, 2008 2:26 pm

:filufilu: e rieccomi ancora una volta con un matrimonio in ballo,
per l'abito sono a posto, continuo ad usare quello preso per la cerimonia in sardegna :cisssss: , ora pero' ho un problemuccio, non amo i parrucchieri ma per certe ricorrenze ci vado perche' trovo che i capelli in ordine per certe occasioni siano irrinunciabili ed e' una delle prime cose che noto anch'io nelle invitate, ora questa volta nn ci riesco proprio ad andarci e neanche a farlo apposta sara' un matrimonio molto in vista, si sposa una mia carissima amica (avvocato notaio ) per cui come potete immaginare ci saranno invitati di un certo livello,ora che faccio con il mio cespuglio di capelli???? io non mi so fare la piega, proprio per nulla, non uso mai la spazzola, e in casa non c'e' nessuno che possa aiutarmi. ho la piastra per lisciarli ma cosi mi sembrerebbero banali.. se decidessi di usarla poi quando me li faccio? la sera prima o il giorno stesso?
avete idee? i miei capelli ora sono lunghi e mossi naturali, con frangia


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer giu 25, 2008 2:40 pm

Ma come non riesci ad andarci?
Neanche puoi cercare una di quelle ragazzine che te li vengono a
fare a casa in orari extra negozio?
beba

Messaggio da beba » mer giu 25, 2008 2:44 pm

se ti facessi qualcosa del genere:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 25, 2008 2:45 pm

Gabry ha scritto:Ma come non riesci ad andarci?
Neanche puoi cercare una di quelle ragazzine che te li vengono a
fare a casa in orari extra negozio?
ne conosco una che ho gia' provato a chiamare ma non ha tempo, tra l'altro la sera prima delle nozze, alle 20 devo andare dal dentista per cui ho il tempo limitato


Beba bellissima, poi a me i raccolti pacciono molto, ma e' dura da fare da sole, soprattutto se nn si ha la mano
beba

Messaggio da beba » mer giu 25, 2008 2:48 pm

non è vero devi solo allenarti e trovare i fermacapelli adatti.
ci riesco io col cespuglio di capelli che mi ritrovo....
ho la fortuna che poi tiro il ricciolino e non ho bisogno di ulteriori bigodini e company.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer giu 25, 2008 2:54 pm

Cavolo anch'io il 5 ho un matrimonio, io vado dalla parrucchiera il pomeriggio prima e li liscio e faccio l'henne e pure una spuntatina.

Tu potresti usare la piastra e comprarti quei piccoli strass che usano mettersi sui capelli, su qualche ciocca oppure te li tiri su a banana cone le forcine lasciando giù solo alcune ciocche arricciandotele.
arancina

Messaggio da arancina » mer giu 25, 2008 3:06 pm

quota lella per gli strass: sono bellissimi tra i capelli!
e potresti prendere uno shampoo riflessante, di quelli che vanno via in 6 lavaggi per dare qualche sfumatura al capello ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 25, 2008 3:07 pm

Lella ha scritto:Cavolo anch'io il 5 ho un matrimonio, io vado dalla parrucchiera il pomeriggio prima e li liscio e faccio l'henne e pure una spuntatina.

Tu potresti usare la piastra e comprarti quei piccoli strass che usano mettersi sui capelli, su qualche ciocca oppure te li tiri su a banana cone le forcine lasciando giù solo alcune ciocche arricciandotele.
io ce l'ho il 28 il matrimonio :filufilu:
quindi tu li lisci e lasci cosi , sciolti, senza nulla?
sti strass mi ispirano, mia sorella ora che ricordo al mio matrimonio si fece mettere un delfino di brillantini su una ciocca e stava benissimo

Beba dici? ci sono aggeggi apposta per tirarli su? ma parli delle forcine classiche?? quelle ne dovrei avere
Rispondi