Dieta!!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Saba

Dieta!!

Messaggio da Saba » sab giu 21, 2008 2:59 pm

Ciao! Ho visto che tante mamme hanno nella loro firma il ticker factory per il peso e me lo sono messa anche io !! Mi vorrei confrontare con le altre noimamme a dieta, come me!!! Che tipo fate? Avete cedimenti? In quanto tempo avete ottenuto i vostri risultati??
Io ho iniziato nel settembre dello scorso anno, quando la mia piccolina aveva compiuto oramai un anno. Dopo tre anni , vissuti tra gravidanze e parti ho deciso che era il momento di rimettermi un pochino "in sesto"...devo dire che me la sono presa comoda!!! Ho perso 4 kili, poi mi sono fermata, poi ne ho perso un'altro e ora cerco di perdere gli ultimi tre che mi separano dalla mia meta:60 kg!!
Non sono andata da un dietologo, ho semplicemente cominciato a eliminare i dolci(mia grande passione) a diminuire le porzioni e a limitare i farinacei(mia seconda grande passione!). Così sono anche riuscita a non riprendere il peso faticosamente perso...l'unica cosa a cui non rinuncio è la ciocccolata, e voi?
Un mio grosso problema è che io nel cibo trovo "consolazione", anche solo quando sono stressata e nervosa....e per questo che sono così discontinua!!! Questi ultimi tre kili mi sembrano davvero duri da buttar giù...datemi un po' di sosotegno morale!!!
:bacio:
Ba


silviasap

Messaggio da silviasap » mar giu 24, 2008 10:26 am

Saba.... vieni con noi nella chat collettiva... troverai spunti e sostegno... ti aspetto!!! :bacio:
Saba

Messaggio da Saba » gio giu 26, 2008 6:50 pm

Grazie moonlight, sono andata!!
Scusa se non ho risposto prima ma sono stata assente qualche giorno.
Ba
Rispondi