Solange,vieni un po' qua!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun ago 11, 2008 10:27 pm

Mammatitta ha scritto:Lamù fidati di Solange e la tua pelle rinascerà assicurato!
:cisssss:


Lafee

Messaggio da Lafee » lun ago 11, 2008 11:21 pm

caspita arrivo solo ora!!
Ma SOLE.. mi hai semplicemente ILLUMINATO!!
Io sono una fanatica di prodotti naturali, vari ingredienti nei cosmetici e affini shampoo,
creme ecc.. e CAVOLI IL TRUCCO AI MINERALI mi mancava!!
Ho letto l'articolo e sto leggendo il forum.. GRAZIE!!!
Davvero.. mi interessa molto la cosa! :)
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar ago 12, 2008 10:38 am

pensa Lafee che io d'estate non mi truccavo mai, ma con questi minerali invece è un piacere!
Glorina

Messaggio da Glorina » mer ago 20, 2008 3:52 am

sole, grazie di tutto, non mi ero più collegata. Conosci i prodotti della Weleda? Ho comprato una crema idratante alla Rosa mosqueta, spero di aver fatto la scelta giusta.
genny

Messaggio da genny » mer ago 20, 2008 11:04 am

mamma mia ragazze ma io non vi lascerò mai più..
io sono incostante e mi prendo poco cura di me stessa ma sapete cosa faccio l'ultimo dell'anno.. le promesse..
prometto che userò la crema per il viso, che dopo la doccia mi metterò la crema sul corpo.. e così via..
lo faccio il primo di gennaio e poi basta..
ma perchè sono così?
non mi trucco mai mai il latte e il tonico non so cosa siano eppure al 31 dicembre ne compro sempre e ho lo stipetto del bagno pieno di prodotti che uso uno/due giorni..
oggi non è il 31/12 ma voglio riprovarci.. almeno a curarmi visto che ho la pelle secca dura..
grossi problemi non ne ho a parte la secchezza e ci credo..
ho solo tanti punti neri sul naso che non se ne vanno se non con la pulizia del viso..
giuro vado a casa butto tutto e ci riprovo..
gel di aloe vera e olio di jojoba per il viso, mandorle dolci per il corpo e ogni tanto maschera.. quella la faccio..
Glorina

Messaggio da Glorina » gio ago 21, 2008 5:41 pm

genny ha scritto:mamma mia ragazze ma io non vi lascerò mai più..
io sono incostante e mi prendo poco cura di me stessa ma sapete cosa faccio l'ultimo dell'anno.. le promesse..
prometto che userò la crema per il viso, che dopo la doccia mi metterò la crema sul corpo.. e così via..
lo faccio il primo di gennaio e poi basta..
ma perchè sono così?
non mi trucco mai mai il latte e il tonico non so cosa siano eppure al 31 dicembre ne compro sempre e ho lo stipetto del bagno pieno di prodotti che uso uno/due giorni..
oggi non è il 31/12 ma voglio riprovarci.. almeno a curarmi visto che ho la pelle secca dura..
grossi problemi non ne ho a parte la secchezza e ci credo..
ho solo tanti punti neri sul naso che non se ne vanno se non con la pulizia del viso..
giuro vado a casa butto tutto e ci riprovo..
gel di aloe vera e olio di jojoba per il viso, mandorle dolci per il corpo e ogni tanto maschera.. quella la faccio..

come si dice: mal comune mezzo gaudio. Non ci credo molto, ma mi sento meno sola. Però qualcosa per me DEVE cambiare
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » gio ago 21, 2008 5:55 pm

ho letto tutto il post

posso buttare mi sa tutto ciò che ho in bagno...e va bene

ho un problema...anzi 2

ho delle macchie rosse sul labbro superiore che mi sono spuntate durante la gravidanza e non sono mai più sparite

poi ho qualche macchiolina bruna sul viso

che mi consigli?

grazie mille
Glorina

Messaggio da Glorina » ven ago 22, 2008 10:09 am

:cisssss: credo che ormai questo post sia diventato "LA RUBRICA DI SOLANGE": che figata!!!!!!!
Rispondi