Psoriasi...

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Psoriasi...

Messaggio da Alais » mer giu 18, 2008 12:16 pm

qualcuna di voi ne soffre???
Io ce l'ho praticamente da sempre e dopo tutta una serie di cure sempre a base di cortisonici senza mai grandi risultati mi sono proprio rotta le scatole!!! Solo che ora ce n'ho davvero tanta...
A luglio dovrei fare dei trattamenti tipo lampade, ma non quelle abbronzanti, che a detta della dermatologa dovrebbero essermi di grande aiuto... Bhoooooooooooo Speriamo!!!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 18, 2008 4:48 pm

non credo ci siano qui mamme che ne soffrano.
e nemmeno so darti consigli.mi dispiace,
speriamo migliori con queste lampade.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer giu 18, 2008 7:13 pm

Io ne soffro da tipo 12 anni, ce l'ho sul cuoio capelluto, ho fatto le lampade, un pò l'attenuano ma non risolvono. Per il resto faccio cicli di lozione diprosalic, che un pò me la fà sopportare. Cerca di stare al sole più che puoi, niente è meglio di questo...
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer giu 18, 2008 9:27 pm

Io ho l'eczema atopico non è proprio uguale ma siamo sul generis :filufilu:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer giu 18, 2008 10:29 pm

Io soffro di dermatite atopica.

Ho trovato sollievo presso un medico svizzero che ha messo a punto una specie di vaccino. In realtà sono enzimi che il corpo non riesce a produrre.

E' una cura che in Italia non c'è, è l'unico che ha la "ricetta" che fa star bene un sacco di persone. Ogni volta che vado ci sono macchine da tutto il nord Italia...

Purtroppo l'ultima volta che sono andata c'era un biglietto in cui diceva che almeno fino a settembre non avrebbe accolto nuovi pazienti perchè non ce la fa più a star dietro ai richiami.... Purtroppo è anche così antipatico da non dare la possibilità a nessun altro medico di farlo.

Se vi va ve ne parlo, io sono rinata, ero sempre lì a spalmarmi di crema al cortisone e sono 3 anni che non ne uso più.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio giu 19, 2008 12:16 pm

Anch'io per la maggior parte ce l'ho sul cuoio capelluto... però poi ce l'ho anche sul resto del corpo quindi il problema si amplifica!!!
Peccato che per me la Svizzera sia davvero lontana perchè dire addio al cortisone sarebbe un miracolo!!!
Adesso proverò con queste specie di lampade... che per me sono già lontane (guido come una capra e dover andare a Prato almeno due volte la settimana mi mette proprio in crisi!!!) :filufilu:
jenny

Messaggio da jenny » mer set 10, 2008 10:55 pm

eccomi...presente!!!la mia è ereditaria,pensavo di averla scampata ma quando sono rimasta incinta di andrea è spuntata... :frusta:
ce l'ho in testa e poca sui gomiti,basta e avanza....vado di diprosalic,mio padre invece usa la flubasol!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 11, 2008 11:03 am

oo ragazze,ho risposto dicendo una cazzata.
nn sapevo ci fossero altre che ne soffrono.
un bacio a tutte..
Rispondi