CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO

Moda, tendenze e bellezza
beba

Messaggio da beba » sab giu 14, 2008 3:25 pm

luvetta voglio guadagnare subito la medaglietta con la stella...
tengo un paio di orecchini da abbinarci...
che ci starebbero un gioellino...
:ahahaha:


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » sab giu 14, 2008 3:41 pm

Nat ha scritto:beba secondo me Teresa ipotizzava una specie di chat alimentare giornaliera...
al posto di tenere tanti post personali si posta tutte lì...
secondo me non sarebbe male come idea...
poi sta a voi boh!

Anvedi' NAT

ecco intendevo quello una chat cumulativa in cui chi vuole entra e dice cio' che ha mangiato, mangia e non mangera'

una chat del volemose bene insomma
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » sab giu 14, 2008 3:45 pm

rufy ha scritto:
Nat ha scritto:beba secondo me Teresa ipotizzava una specie di chat alimentare giornaliera...
al posto di tenere tanti post personali si posta tutte lì...
secondo me non sarebbe male come idea...
poi sta a voi boh!

Anvedi' NAT

ecco intendevo quello una chat cumulativa in cui chi vuole entra e dice cio' che ha mangiato, mangia e non mangera'

una chat del volemose bene insomma
l'idea della chat del volemose bene...mi piace molto...

allora lunedì l'apriamo?
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » sab giu 14, 2008 3:46 pm

Luvetta ha scritto:
rufy ha scritto:e poi, magari, a turno di tirare delle somme un po' di piu' ampia gittata, una sorta di diario SETTImANALE da redigere di venerdi o di domenica per dirci dove,sicurissimamente, abbiamo sbagliato.

Indirei (si dice, esiste?) un premio per chi ha raggiunto degli obiettivi ma, soprattutto, a chi non li ha raggiunti ma e' felice COMUNQUE!
Un concorso per appagate, nonostante tutto.
Ecco, qui però avrei bisogno di un chiarimento.
Alla domenica sera, a turno, una di noi tira le somme della settimana, scrivendo ad esempio "Brave, brave tutte, però Luvetta ha mangiato mezzo cinghiale di troppo mentre si era ripromessa di limitarsi ai maialini da latte, Fra deve finire i punti che le avanzano dal mese scorso, Marika deve tornare da Caserta per la sua sopravvivenza in primis"?

Il premio (sottoforma di banner da esporre in firma, ad esempio, tipo una serie di medaglie come questa.. Immagine ) mi piace un sacco, mi entusiasma, davvero!!
ecco
direi si apre la chat alimentare
e ci entra chi vuole e si dice cio' che ci pare circa quello che nelle 24 ore si mangia o si e' mangiato.

Poi settimanalmente, chi vuole, a fronte delle chat giornaliere, ci si fa un bilancio.
Ogni giorno uno dice cio' che vuole e poi, chiaramente, la domenica sera si fanno i conti se cio' che si e' detto ha trovato corrispondenze

E' solo un'idea, se ce ne sono altre, che ben vengano.
Voglio solo fare un tentativo per rendere la sezione piu' dinamica e piu' accessibile, perche' se ci chiudiamo tutte (considerando anche altri accessi che verranno ora che si diffonde la voce che qui e' il tunnel della magrezza ahaha ahha) in post di diari e di sostegni unilaterali ho paura che faremo fatica a renderlo utile anche a chi entra per la prima volta.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 14, 2008 3:46 pm

si si la prima che arriva
O se volete, l'apro io adesso hahahahaha
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » sab giu 14, 2008 3:49 pm

Luvetta ha scritto:Non credo, Chiara, (ovviamente parlo per me) nel senso che bene o male ci confrontiamo già adesso nella buona e nella cattiva sorte: esiste già un "che brava che ti sei buttata sulle mele anzichè sul profiterole" piuttosto che "vabbè che vuoi che sia un cannolo, guarda io la scorsa settimana mi sono ingozzata una teglia di focaccia".
Quello che mi lascia perplessa è "l'incaricata del giudizio finale": se toccasse a me, non ci riuscirei.
Forse sarebbe meno complicato se ognuna tirasse le proprie, di somme?
ecco pero' io e' questo che vorrei sterzare
"giudizio finale"?
confronto? esterno? scuola?

cioe' siamo mamme in carne che divertendosi devono imparare a volersi bene.
Io capisco e rispetto gli sfondi psicologici che possono esserci dietro un eccesso di peso, pero' siamo mamme, insomma la cosa puo' funzionare anche se ci concediamo leggerezza.

Spero.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » sab giu 14, 2008 3:50 pm

detto questo, togliamo la revisione settimanale, quella e' una mia tara perche' mi piacciono le somme, pero' non sono necessarie.

Vada per la chat e un pizzico d'allegria!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 14, 2008 3:52 pm

Si pperò.. le medaglie me le lasci vero Ruffia?
O al limite, un cotechino in premio alla prima classificata!
Rispondi