CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab giu 14, 2008 12:47 pm

Quindi si apre il lunedì mattina e si va avanti fino a sfinimento la domenica sera?

Questo per i diari alimentari, giusto?

Mentre se una persona ha un argomento diverso e più preciso su cui voler discutere può comunque aprire un 3d?


beba

Messaggio da beba » sab giu 14, 2008 12:50 pm

:tont: ora mi è chiaro grazie ragazze...
avevo capito un intervento settimanale per parlare dell'andamento della settimana e basta.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab giu 14, 2008 12:53 pm

beba secondo me la rufy ci vuol far fare un allenamento cerebrale con sto 3d.

altro che brain training, qui siamo sul filosofico estremo.

:ahahaha:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 14, 2008 2:10 pm

chiaretta_1974 ha scritto:Quindi si apre il lunedì mattina e si va avanti fino a sfinimento la domenica sera?

Questo per i diari alimentari, giusto?

Mentre se una persona ha un argomento diverso e più preciso su cui voler discutere può comunque aprire un 3d?
Precisamente.
La prima che arriva qui lunedì apre un Thread intitolato "DIARI ALIMENTARI dal 16 al 22 Giugno"
E quelle di noi che erano solite farlo, o quelle che vogliono iniziare a farlo, postano lì i propri diari alimentari.
Ovviamente, l'OT è concesso come nel resto del forum.

Se invece si vuol discutere su un argomento, es : "Perchè svuoto il piatto in sei secondi netti?", allora si apre un POST Appost.
beba ha scritto:ricettine? beh io non faccio cose tanto elaborate per mancanza di tempo però tipo oggi la pasta e zucchine/gamberetti l'ho fotografata o il carpaccio di funghi e bresaola dell'altra sera.. però son cose semplici .
Bebina, ma sono PROPRIO le ricette più semplici che interessano, visto che siamo donne madri lavoratrici e casalinghe e con pochissimo tempo a disposizione..
La conditio sine qua non è che siano fotografate, perchè ci piace vedere il risultato e perchè sicuramente si è più invogliati a realizzare una ricetta se si ha possibilità di vedere il piatto finito.
chiaretta_1974 ha scritto:beba secondo me la rufy ci vuol far fare un allenamento cerebrale con sto 3d.
Eh Chiara, avevamo già appurato che è lo stesso scopo della conta dei punti della ww flexipoint: dopotutto, hai idea delle calorie che brucia il cervello???
:eek:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 14, 2008 2:44 pm

rufy ha scritto:e poi, magari, a turno di tirare delle somme un po' di piu' ampia gittata, una sorta di diario SETTImANALE da redigere di venerdi o di domenica per dirci dove,sicurissimamente, abbiamo sbagliato.

Indirei (si dice, esiste?) un premio per chi ha raggiunto degli obiettivi ma, soprattutto, a chi non li ha raggiunti ma e' felice COMUNQUE!
Un concorso per appagate, nonostante tutto.
Ecco, qui però avrei bisogno di un chiarimento.
Alla domenica sera, a turno, una di noi tira le somme della settimana, scrivendo ad esempio "Brave, brave tutte, però Luvetta ha mangiato mezzo cinghiale di troppo mentre si era ripromessa di limitarsi ai maialini da latte, Fra deve finire i punti che le avanzano dal mese scorso, Marika deve tornare da Caserta per la sua sopravvivenza in primis"?

Il premio (sottoforma di banner da esporre in firma, ad esempio, tipo una serie di medaglie come questa.. Immagine ) mi piace un sacco, mi entusiasma, davvero!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab giu 14, 2008 3:09 pm

ok.

però non è che in questo modo si fanno i confronti?

io temo che qualcuna paragoni ciò che mangia ad un altra e si possa sentire in colpa...

...vorrei che ognuno andasse avanti sulla propria linea.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 14, 2008 3:12 pm

Non credo, Chiara, (ovviamente parlo per me) nel senso che bene o male ci confrontiamo già adesso nella buona e nella cattiva sorte: esiste già un "che brava che ti sei buttata sulle mele anzichè sul profiterole" piuttosto che "vabbè che vuoi che sia un cannolo, guarda io la scorsa settimana mi sono ingozzata una teglia di focaccia".
Quello che mi lascia perplessa è "l'incaricata del giudizio finale": se toccasse a me, non ci riuscirei.
Forse sarebbe meno complicato se ognuna tirasse le proprie, di somme?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab giu 14, 2008 3:15 pm

beh direi meglio, a scuola già ci siam state..

sempre che invece non sia di stimolo positivo una visione esterna, ma per me personalmente non lo sarebbe.
Rispondi