non vorrei tediarvo ogni giorno con un post nuovo...ma

Moda, tendenze e bellezza
tabit

non vorrei tediarvo ogni giorno con un post nuovo...ma

Messaggio da tabit » ven giu 13, 2008 3:00 pm

quelli con 300 messaggi mi fanno venire le girelle negli occhi... :testata:

allora...ieri non mi sono connessa: peddy per il nanetto! vaccino e una valanga di creme per la dermatite: :frusta: :frusta:

oggi: colazione con 4 fettte e marmellata e mezzo bicchiere di succo d'arancia;
spuntino: una pesca noce
pranzo: ravioli con burro e grana, un piatto di fagiolini, due pomodorini e due cucchiai di spinaci: dovevo svuotare il frigo dagli avanzi...ma solo io ho un frigo sempre pieno di rimasugli?!

merenda: non so, devo vedere cosa c'è...
cena: tendenzialmente un pò di pastina (insieme al nanetto!!!) e un secondo..direi che mi sgelerò della trota salmonata....con un po' di pane e verdura!


stamattina sono andata a farmi una bella passeggiata con il nanetto, che ha cominciato a camminar da solo! finalmente!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven giu 13, 2008 3:01 pm

bravissima..
soprattutto per la passeggita..
fa d'un bene!!!
tabit

Messaggio da tabit » ven giu 13, 2008 3:05 pm

FRA71 ha scritto:bravissima..
soprattutto per la passeggita..
fa d'un bene!!!
soprattutto fa bene al cervello! cerco sempre di trovare posti rilassanti e pieni di piante: così l'umore migliora e ci si carica!!!...anche mio figlio si carica...pero'!!!e chi lo tiene più!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » ven giu 13, 2008 3:09 pm

tabit a me è smebrato di scoppiare solo a leggerti!! ma c'è tantisismo da mangiare o le dosi sono proprio al minimo?

I ravioli con burro e grana sono una bella botta, no?
tabit

Messaggio da tabit » ven giu 13, 2008 3:16 pm

manuelina ha scritto:tabit a me è smebrato di scoppiare solo a leggerti!! ma c'è tantisismo da mangiare o le dosi sono proprio al minimo?

I ravioli con burro e grana sono una bella botta, no?
da mangiare c'è parecchio, ma c'è anche da dire che io sfioro l'immagine dell'ippopotamo e la mia dieta è calibrata sul mio peso: più sei ciccia più mangi, se no rinunci subito e il tuo corpo non smaltisce...ne sono sicurissima, perché questa dieta l'ho già seguita, prima di abbandonarmi ad una alimentazione scorrettissima in periodo stressantissimo!!!

man mano che diminuisci, diminuiscono anche le porzioni, pero' la dieta è fantastica proprio perché puoi mangiare di tutto (dolci e schifezze a parte!!!). pasta, riso, carne pesce, verdure, pane: ovvio, tutto è pesato!
manuelina

Messaggio da manuelina » ven giu 13, 2008 3:22 pm

giusto, hai ragionissima, questo è un particolare che mi sfugge. sai io sono piccolina (di statura) e vedo il mondo in maniera diversa e non è uno scherzo, è verissimo, tutto mi smebra più grande e più grosso, così come anche le quantità mangiate.
io ad esempio mangio poco normalmente e in dieta mangio più del normale e mi sembra tutto strano, il mio corpo non ce la fa...quindi davanti a mnù stracarichi io scoppio già!! :sticazzi:
tabit

Messaggio da tabit » ven giu 13, 2008 3:27 pm

manuelina ha scritto: in dieta mangio più del normale e mi sembra tutto strano, il mio corpo non ce la fa...quindi davanti a mnù stracarichi io scoppio già!! :sticazzi:
questo dovrebbe dirla lunga su come mangiamo male fuori dieta: pur mangiando di meno, ingrassiamo!!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » ven giu 13, 2008 3:30 pm

infatti il mio problema ora è che non dimagrisco, ma lasciamo perdere, io sono storta.

Per il weekend come ti regoli?
Rispondi