La mia dieta

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
manuelina

La mia dieta

Messaggio da manuelina » gio giu 12, 2008 10:25 am

Allora, ho deciso di mettermi in piazza anche io con il mio problema del peso.

Vi preciso che sono in dieta con dietologo dal 20 aprile e per ora ho perso solo un etto.

Voglio condividere qui con voi la mia rabbia a non vedere la bilancia che va giù e magari, per aiutarmi, segno qui le ececzioni che mi concedo extra dieta.

Comincio da oggi:
col caffè ho preso du biscotti plasmon, ma ho già avvertito il dietologo. con la dott.ssa ci siamo accorte che ho dei cali glicemici al mattino e con due biscotti mi sistemo.

Oggi non dovrei rischiare di fare eccezioni e stasera vado anche in palestra.


P.S. ho provato a mettere lo sticker per la perdita di peso ma non viene fuori....dove sbaglio?


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio giu 12, 2008 10:39 am

per il ticker mi sa che sbagli il link, metti qui quanti pesi (se ti va) o mandalo in mp e quanto vorresti dimagrire che te lo facciamo.

Per la dieta e i picchi di glicemia, possibile che dal 20 aprile ad oggi non hai perso nemeno un etto? che dice la dietologa? ti ha fatto fare analisi del sangue?
manuelina

Messaggio da manuelina » gio giu 12, 2008 10:52 am

Ciao Paola,
posso mandare a te il pm?

il 20 ho la visita dal dietologo e vogli oevdere se semplicemente si è spostato il grasso e ho perso dei cm.

qprima di iniziare la dieta ho fatto gli esami del sangue ed era tutto a posto. la dott.sa della mutua mi ha dato degli integrstori (neovis plus) ma adesso aspetto con ansia di sentire direttamente il dietologo e mi do tempo altri due mesi, poi se continuo a non dimagrire ci rinuncio.

conosco altre 5/6 personoe che sono andate dallo stesso e sono tutte molto dimagrite
beba

Messaggio da beba » gio giu 12, 2008 11:04 am

tra gli esami fatti c'era la tiroide?
(T3;T4;Tsh)
manuelina

Messaggio da manuelina » gio giu 12, 2008 11:07 am

sì ed era a postissimo.

io ho solo una perplessità, che ho espresso in un altro post. io ho uno scompensino ormonale per il quale non ovulo e quindi ho pensato che sia quello il motivo per cui sono molto molto lenta
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio giu 12, 2008 11:42 am

sì manda a me che provo a fartelo.

Può essere che uno scompenso ormonale provochi un rallentamento del metabolismo però vediamo un po' la dieta, ad esempio quei due plasmon al mattino ti apportano solo zuccheri, non ti piacerebbe di più una bella fetta di pane o tre fette biscottate?

e poi fai uno spuntino prima di pranzo?

segna qui tutto eullo che mangia, anche una caramella, magari salta fuori il problema.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio giu 12, 2008 11:46 am

quoto Paola, prima vediamo cosa mangi, poi ti diciamo chi sei (e perchè non dimagrisci)
:eek:
manuelina

Messaggio da manuelina » gio giu 12, 2008 11:49 am

ok , allora adesso te lo mando.

mangio i due biscotti perchè io al mattino non ho mai fame e faccio fatica anche a buttare giù quei due cosini..e poi sono sempre in ritardissimo, quindi non potrei concedermi qualcosa che richeida + tempo.

la mia dieta di oggi ad esempio è:
colazione: caffè + 2 plasmon + integatore (aggiunto dalla dott.ssa della mutua)

ore 9: actimel + succo d'arancia

ore 10.30: caffè

ore 12.30: 5/6 fettine di roastbeef + insalata verde + frutta (che sostituisco con yougourt in scadenza)


ore 16.30: mezzo pacchetto di plasmon (alle 7.30 vado in palestra)

cena: 60 gr di riso + 50 gr di pane + 50 gr di parmigiano


poi domani vi posto quella di domani
Rispondi