SONO QUASI DECISA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer giu 11, 2008 4:20 pm

Ah, Simo.... dimenticavo di dire che il fatto di essere riuscita a non fumare mi sta dando anche una bella spinta nel dimagrire perche' penso che come ce l'ho fatta a smettere di fumare, posso farcela anche a dimagrire!


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer giu 11, 2008 4:20 pm

Solange ha scritto:
rufy ha scritto:Simo,

io ho ripreso a fumare, e devo dire che fumo solo 5 sigarette al giorno e mi sento bene ugualmente.
:ahahaha: Scema! :D
hahahah Terè mavaffanmulo, mi son presa un colpo!!!

(TERESA ma te ne rendi conto della responsabilità che ti sei presa?
Sei e devi essere la lady di ferro, non puoi ricominciare a fumare, altrimenti ricominciamo tutte!!!)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer giu 11, 2008 4:24 pm

hai più probabilità di me di morire prima e quando tu non ci sarai ad ascoltare potrei sparlare di te! ahahahhaah
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer giu 11, 2008 4:37 pm

siete le peggio.
ahahah

Pero' ripenso alle parole di Sole e sono terribilmente vere, cioe' se smetti di fumare puoi smettere anche di mangiare (male) perche' il fumo ha delle dinamiche piu' complesse secondo me del cibo.

Forza Simo

FIDATI
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 11, 2008 4:42 pm

Paola M. ha scritto:hai più probabilità di me di morire prima e quando tu non ci sarai ad ascoltare potrei sparlare di te! ahahahhaah
perche' gia' non lo fai? :ehehe:
ogni tanto mi fischiano le orecchie :ahahaha:

senti Teresa giuro che quando ho letto che avevi ripreso a fumare 5 ci ho creduto !!! per un attimo ma ci ho creduto e sai cosa ho pensato?

bene: allora continuo cosi , io sono solo a 4 :eek:

Sole confermi un po' quello che ha sempre sostenuto Teresa: smetti di fumare e acquisti una nuova conoscenza di te stessa, ti viene piu' voglia di amarti, di coccolarti, di curarti e quindi anche di occuparti del tuo corpo...
io invece temo di non essere di questa categoria, sono dipendente da tutto, e disintossicarmi sono sicura mi portera' verso nuovi vizi:
magari mi attacco alla bottiglia :ahahaha:

Luv interessante la lista che proponi, soprattutto la B :cisssss:

grazie anche a chi mi sostiene da non fumatrice :bacio:

pensavo di farlo dopo il mare, concedermi romanticamente l'ultima stizza in riva al mare, al tramonto...ho questo sogno-progetto...saro' scema?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer giu 11, 2008 4:50 pm

Enno' Simo... perche' e' un gesto che contiene un messaggio implicito che dice che poi le sigarette ti mancheranno. O almeno questa e' la sega mentale che mi ha portato a buttare nel cesso la sigaretta (l'ultima) che stavo fumando.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 11, 2008 4:53 pm

Solange ha scritto:Enno' Simo... perche' e' un gesto che contiene un messaggio implicito che dice che poi le sigarette ti mancheranno. O almeno questa e' la sega mentale che mi ha portato a buttare nel cesso la sigaretta (l'ultima) che stavo fumando.
cioe' dici che questo gesto plateale che vorrei dare all'ultima sigaretta non mi permetterebbe di liberarmente in maniera definitiva?
sai forse hai ragione, porterebbe con se un non so che' di malinconico e nostagico, un pensiero fisso che porterebbe al mare, alle onde, al sapore di salsedine e quello di sigaretta.-

devo rivedere tutto
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer giu 11, 2008 4:54 pm

Solange ha scritto:Enno' Simo... perche' e' un gesto che contiene un messaggio implicito che dice che poi le sigarette ti mancheranno. O almeno questa e' la sega mentale che mi ha portato a buttare nel cesso la sigaretta (l'ultima) che stavo fumando.

QUOTO!
Simo buttale ora per GODERTI un'estate senza la sigaretta.

ma perche' spaventa la liberta'?
Rispondi