dieta del biscotto

Moda, tendenze e bellezza
beba

Messaggio da beba » gio giu 05, 2008 2:46 pm

ma si ale magari noi non riusciamo a capire dove è la forza di questa dieta e la vediamo solo sotto l'aspetto "non completo". ma se per tuo marito ha funzionato e viene adottata sugli obesi e poi reintegra gli alimenti del tutto sbagliata non lo sarà.
solo che a volte i dietologi propongono delle cose dai rapidi risultati ma non dal mantenimento successivo.
una sorta di dieta chimera...


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio giu 05, 2008 3:03 pm

....... e io che l'ho sempre snobbata questa sezione!
qui si che c'è movimento nel "Volemose bene" e ce vogliamo bene davvero! ahahahah
beba

Messaggio da beba » gio giu 05, 2008 3:05 pm

Lella ha scritto:....... e io che l'ho sempre snobbata questa sezione!
qui si che c'è movimento nel "Volemose bene" e ce vogliamo bene davvero! ahahahah
:ehhh: :ehhh: eh????
pussa via cosa secca e altissima...
:D
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio giu 05, 2008 3:07 pm

beba ha scritto:
Lella ha scritto:....... e io che l'ho sempre snobbata questa sezione!
qui si che c'è movimento nel "Volemose bene" e ce vogliamo bene davvero! ahahahah
:ehhh: :ehhh: eh????
pussa via cosa secca e altissima...
:D
ti hanno spiegato che era solo un effetto ottico?


:cisssss:
beba

Messaggio da beba » gio giu 05, 2008 3:08 pm

no davvero non lo sapevo.... :pinocchio:
:ahahaha:
:bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio giu 05, 2008 10:42 pm

alemia ha scritto:il pane e prosciutto si mangia la mattina
se consideriamo che nuccio la mattina non faceva colazione e adesso si mangia ssto panino imbottito di proteine più un succo e caffè direi che ti può tornare, ahahhaha soprattutto se si considera che questo dura un mese, credo,
poi si ricomincia con pasta e pesce e carne
ale, peso di sicuro lo perde, mangia solo verdura più un panino al mattino, per uno che non faceva colazione e mangiava pizza o ravioli tutti i giorni è certo che funzioni, il problema è il dopo che al posto dei biscotti deve introdurre pesce e carne ma non può introdurre di nuovo la dieta di prima sennò li recupera e con gli interessi, come ha fatto sandro il marito di mia cugina.

una dieta bilanciata da un dietologo, coi kg persi lentamente, è chiaro che sia più difficile rcuperarli, se fai il calcolo anche nuccio non avrà preso i 10 kg in eccesso in un mese, ma almeno in 10 anni , che fa un kg all'anno, al massimo 2 (se li ha presi in 5 anni), il che vuol dire che non è così facile metterli e non si deve avere fretta di perderli, sennò si eprdono solo in massa magra.

Sandro (niente a che vedere con nuccio, più basso e più grosso) per dirti, dopo la dieta del biscotto era più a rischio cardiovascolare che prima poiché avendo perdo la massa magra, perché per forza in così poco tempo perdi in muscolo, aveva un quantitativo di massa grassa sproporzionato rispetto al corpo.

Questa cosa la rilevi solo mediante un'impedenziometria che andrebbe fatta all'inizio di ogni dieta e durante per vedere dove si sta perdendo, se in liquidi, grassi (riduzione volumetrica delle cellule perché le bastarde non le perdi mai) o muscolo.

Come tutte le diete VELOCI, funzionano, ma attenzione che si perde in muscolatura ma la cosa più pericolosa eccola qui
http://www.sanihelp.it/news/scheda/7339.html attenta a non fare la fine di madonna! ahahahha
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio giu 05, 2008 10:52 pm

teresa, questi sono quelli americani che prendeva il marito di madonna prima di divenatre impotente http://www.cookiedietonline.com/, i mie però erano cinesi, magari si rischia meno! ahahahahahha
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio giu 05, 2008 10:57 pm

:ahahaha:


per il resto certo che se si ricomincia a mangiare come sempre si riprende di tutto e di più, basterebbe mangiare in maniera corretta e normale
mio cognato ad esempio mangia in maniera più regolare,carne o pesce e pasta in quantità giuste
non credo abbia l'illusione di poter mangiare di nuovo le cose di sempre e restare dello stesso peso (che davvero ragazze non si può capire la quantità di cibo che mangiava, in termini di schifezze durante tutta la giornata)
e sono certa che lo stato di grazia durerà finchè durerà, conoscendolo(più per chicco che per peppe)
Rispondi