Tintarella di luna, tintarella color latte

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Tintarella di luna, tintarella color latte

Messaggio da Daria » lun mag 26, 2008 4:15 pm

Parliamone ! Che tipe da spiaggia siete?
La lucertola che si sdraia al mezzogiorno sotto il sol leone con olio solare super abbronzante o quella che gira sotto cappellone di paglia con protezione 50? Che tipo di solari prendete e che protezione usate?
Confesso che fino ai 25 anni ero una patita del sole, al mare mi facevo delle dormitone sotto il sole e partivo da protezione 8 per arrivare gli ultimi giorni ad usare olio senza protezione (addirittura l'eutra a 18 anni :frusta: ) in montagna mettevo la neve in faccia per acquistare ancora piu' colore (una volta pero' ahime' presi un'ustione con bolle che mi fece passare la voglia di usare questo rimedio), ora sono molto prudente, vuoi per le informazioni martellanti sui danni dei raggi solari, vuoi per le macchie solari che mi sono venute qualche anno fa e non mi consentono piu' certe esposizioni imprudenti


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mag 26, 2008 4:16 pm

Dalle 8 del mattino alle 20, circa. Eh insomma, per chi ha il mare una settimana sola all'anno è veramente un lusso...ed io lo sfrutto appieno. Con sommo disgusto di mio marito, naturalmente.
Ps-più invecchio meno sopporto la luce solare. quindi la faccia non è quasi mai abbronzata quando il corpo..
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » lun mag 26, 2008 4:21 pm

Decisamente il secondo tipo, viaggio praticamente vestita fino al momento di entrare in acqua e, anche lì, ci dò di protezione 40!!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mag 26, 2008 4:23 pm

caterina ha scritto:Dalle 8 del mattino alle 20, circa. Eh insomma, per chi ha il mare una settimana sola all'anno è veramente un lusso...ed io lo sfrutto appieno. Con sommo disgusto di mio marito, naturalmente.
Ps-più invecchio meno sopporto la luce solare. quindi la faccia non è quasi mai abbronzata quando il corpo..
una lucertolina allora..
sul discorso degli anni che passano non posso che darti ragione, pure io mi sono accorta che il viso tende a scurirsi meno

Kiaretta invece tu come mai viso pallido?
beba

Messaggio da beba » lun mag 26, 2008 4:23 pm

quasi mai protezione per me...
spalmo a sandro e ad ale... ( ora anche ad andrea...) ma io vado di nivea sul viso e non mi arrosso divento carboncino... beh le origini non mentono...
però non sto mai sdraiata tipo lucertola.
io gioco sulla riva, vado in acqua... insomma devo far qualcosa se no mi annoio.
Camilla

Messaggio da Camilla » lun mag 26, 2008 4:30 pm

Il sole? No grazie, mi dà proprio fastidio...
La causa in primis, l'eritema che mi viene dopo qualche giorno di esposizione e poi ritengo tempo sprecato star sdraiata a soffrire il caldo che non sopporto!
L'eritema mi viene a causa di una scottatura presa anni fà sopra un ghiacciaio (viso, collo, braccia, polpacci e soprattutto decolletè)... mi ero protetta con la crema Nivea! Quanto ero tonta!!! Dall' anno successivo protezione massima!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mag 26, 2008 4:30 pm

Eh io faccio fuori un libro al giorno praticamente. Mio marito invece tenta ogni volta il suicidio e mi minaccia con frasi come "al mare mai più eh?la prossima volta in montagna!"
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mag 26, 2008 4:31 pm

beba ha scritto:quasi mai protezione per me...
spalmo a sandro e ad ale... ( ora anche ad andrea...) ma io vado di nivea sul viso e non mi arrosso divento carboncino... beh le origini non mentono...
però non sto mai sdraiata tipo lucertola.
io gioco sulla riva, vado in acqua... insomma devo far qualcosa se no mi annoio.
la mia copia insomma :D
Rispondi