Io oggi ho vinto...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Io oggi ho vinto...

Messaggio da Solange » sab mag 24, 2008 8:58 pm

Io oggi ho vinto, ho vinto contro me stessa e il che non e' poco.
Ho messo a tacere la voce che dice che tanto se sgarro una settimana tanto vale mollare, quella che dice che tanto non ce la faccio, quella che dice che ormai ho rovinato tutto.
Ho messo a tacere quella stessa voce per cui perdevo 5 chili e ne riprendevo 10, ne riperdevo altri 6 e ne prendevo 11. Quella stessa voce che negli ultimi sette anni mi ha vista con piu' di 40 chili in piu', gli ultimi messi dopo aver smesso di fumare. Quella voce che mi forniva anche le scuse.
Questa settimana e' stata dura, durissima. Perche' ho avuto tanti pensieri, perche' ero un po' giu', un po' stufa ma ieri sera sono andata a dormire e mi sono detta che oggi avrei ricominciato, cascasse il mondo, perche' se sono riuscita a stare lontana dalle sigarette per 10 mesi e senza la minima intenzioni di ricominciare vuole dire che sono forte abbastanza anche per stare a dieta.
Ecco, smettere di fumare se da una parte mi ha regalato tanti chili, dall'altra mi ha regalato la fiducia in me stessa, la fiducia nella mia forza di volonta'.
E oggi ho ricominciato.
Ho avuto un incontro un po' traumatico con lo specchio di un camerino in un negozio per ciccione. E ho giurato che l'anno prossimo io in quel negozio non ci comprero' piu' nonostante i vestiti siano bellissimi e ci si senta anche carine e moderne io voglio sentirmi carina e moderna ma con qualche taglia in meno. Pero' intanto mi sono regalata qualcosa di nuovo per festeggiare i chili persi e la maglietta rosa su Super(wo)man per ricordare a me stessa che ce la posso fare.
Ecco, ricomincio anche io. E ricomincio sorridendo pensando a Fra e a Claudia che hanno passato anche loro una settimanaccia e mi sento meno sola.
Vi tengo per mano mentre reindosso la divisa da Field Mareschal :D

Forza, basta scuse. E' ora di andare a conquistare la linea che vogliamo.


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab mag 24, 2008 9:24 pm

:clap: :clap: :clap:
brava sole.... ti vogliamo così... forte e sicura di te, fiduciosa che ce la puoi fare, sempre e comunque.
Noi siamo qui a tifare per te :clap: :clap:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mag 24, 2008 9:27 pm

Grazie Ste :bacio:
beba

Messaggio da beba » sab mag 24, 2008 9:38 pm

caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehi field mareschal non hai perso una guerra...
non ti sei mai battuta in ritirata...
hai solo sostato un giro ai box
perchè quel ticker lo dimostra.
meno otto chili.
l'assestamento
la crisi
e ora si riparte
tutte
tutte insieme.
all'attacco.
te lo voglio comprare io un qualcosa in un negozio per non ciccione.
e non è un modo di dire.
è una promessa scritta.
:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mag 24, 2008 10:22 pm

Bebina.... grazie :cry:

A me una taglia 46 va benissimo, mi piaccio con le mie rotondezze e mi piace essere "tanta" pero' adesso sono davvero "troppa" anche se un po' meno troppa :D

Ma ci pensi che fra poco piu' di una settimana ci abbracceremo? :wub:
beba

Messaggio da beba » sab mag 24, 2008 10:26 pm

si ci pensavo oggi che ne parlavo con sandro che mi chiedeva chi conosceva al raduno.
però non so se ti abbraccerò perchè hai letto il volemose bene di tutte e il mio no.
anzi per questo non vengo più.
:pinocchio:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab mag 24, 2008 10:48 pm

Bentornata Sole.
La brutta settimana che abbiamo passato ha perlomeno un lato positivo: è finita.
Anzi, due lati positivi: è finita, e abbiamo vinto noi.
:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mag 24, 2008 10:52 pm

E' vero Cla ed e' una sensazione bellissima. E' la prima volta che mi succede e sento che dentro di me e' finalmente cambiato qualcosa.
Rispondi