Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 14, 2008 5:02 pm

Hahahahaha
Bruna sei un'acquisto d'oro!!!


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab giu 14, 2008 5:20 pm

bè cara Luvetta, mica lo sò se avete fatto st'affare.... :cisssss:


Paola, ma Agnese è uno spettacolo, quelle guance son da divorare di baciotti. Bellissima foto!!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun giu 16, 2008 10:55 am

meno 2,1!

brava Bruna.

Andiamo avanti!
Lanceremo una moda che ci invidieranno anche a holliwood ahaha aha
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab giu 21, 2008 4:31 pm

Ragazze...è stata una settimana dura, densa di impegni e mi è toccato mangiare al volo e, il più delle volte, male.
Stamattina la bilancia segnava 97,2. Ora, considerando che la settimana scorsa ero in preciclo, in teoria non ho perso un cavolo di nulla.
Per carità, un pò me l'aspettavo, niente attività fisica (non ne ho avuto nè tempo ne forza) e qualche sgarro consapevole di troppo (quando stò sotto pressione mi succede) questo è il risultato. Dì questo passo a 80 anni forse avrò perso i miei Kg di troppo...
Cmq, non mi voglio demoralizzare, ho modo di recuperare, Il primo di una lunga serie di stop.
Da lunedì (oggi e domani non ci voglio nemmeno pensà...) da lunedì mi rimetto in riga e , nonostante, sarà un'altra settimana a ferro e fuoco cercherò di riprendere in mano la situazione...
Per questa volta mi fermo un turno, ma è solo uno stop & go...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab giu 21, 2008 4:40 pm

Ma va Bruna, ma quali 80 anni!!
Pensa che se ti fossi decisa l'anno scorso, a quest'ora, pur andando piano piano, saresti a meno .. facciamo.. quindici chili.
E pensa che se visto che ti sei decisa quest'anno.. beh, intanto sei partita, no?

Stop & Go, ci sono anch'io, ferma da tre settimane a causa stampelle (e, ok, due ospitate non previste dal risparmio dei punti, ma per le quali non ho voluto lesinare niente).
Embè?

:bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab giu 21, 2008 4:53 pm

Grazie.. ma devo ammettere che mi cuoce, per l'ennesima volta, mi vedo costretta a mettere altre cose avanti a me e il non aver perso peso, mi cuoce da morire...
Bè in verità avevo iniziato dopo le feste Natalizie, pesavo 103 Kg, iniziai la dieta e ne persi subito tre e poi stop.
Ho ricominciato qui con voi, poco più di 2 Kg e stop.
Adesso sono stanca e un pò giù, sono certa che lunedì ripartirò con un nuovo slancio ( più o meno pedata nel sedere dalla medesima sottoscritta... :D ), mo mi faccio una bella dormitina e dopo potrò ragionare in maniera più lucida.
Grazie comunque per l'appoggio...
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar giu 24, 2008 12:36 pm

Bruna se serve una pedata, conta su di me.

Ho bisogno di fare movimento! ahhaa ahah

dai dai brunella bella, che succede?!

tremate, le streghe son tornate!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar giu 24, 2008 4:04 pm

Eccola!!! Mi mancavi. Ok per la pedata, possiamo darla entrambe, c'è posto per tutti :cisssss:
Tranquilla, ho già ripreso possesso delle mie (poche ma buone) facoltà mentali, già da Domenica sera mi sono rimessa a fare la brava... che devo da fà? ogni tanto mi faccio un pò prendere dallo sconforto, ma non è poco il fatto che ho continuato comunque, tempi indietro avrei già mollato.
Stavolta no, mi sono rialzata dopo la bellezza di 4 ore di sonno pomeridiano (ero stanca ammazza se ero stanca) e poi ho ripreso da dove avevo lasciato...
Si riparte... :sòfigo:
Rispondi