Fanghi d'alga guam

Moda, tendenze e bellezza
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » dom mag 11, 2008 3:18 pm

Elena, ne approfitto per dirti che ti ho pensata.
Mi son comprata un paio di scarpe BUONE per la corsa e l'ho fatto pensando anche ai tuoi consigli.

Insomma contesto, per natura, ma poi ascolto!

un bacino a Lorenzo, nato quel 4 dicembre che mi seduce.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 11, 2008 3:24 pm

rufy ha scritto:Elena, ne approfitto per dirti che ti ho pensata.
Mi son comprata un paio di scarpe BUONE per la corsa e l'ho fatto pensando anche ai tuoi consigli.

Insomma contesto, per natura, ma poi ascolto!

un bacino a Lorenzo, nato quel 4 dicembre che mi seduce.
brava :cisssss:
ti renderai conto della differenza vedrai...soprattutto a livello di affaticamento di schiena ginocchia e polpacci :cisssss:


Lorenzo accetta il bacio :baby:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom mag 11, 2008 8:42 pm

Mmmm.... io sui fanghi non sono d'accordissimo perche' gli ingredienti attivi dentro ci sono e quelli fanno. Se non ci sono ingredienti attivi allora no.
Cioe', io mi fido di altroconsumo ma se prendono in esamente "i fanghi" in generale e' una cosa, se prendo i Guam o comunque dei fanghi con olii essenziali e altri attivi e' un'altra. Bisogna conoscere un po' la chimica dei prodotti per capire se funzionano, io sono piuttosto convinta che i Guam qualcosa facciano.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun mag 12, 2008 6:37 pm

Solange ha scritto:Mmmm.... io sui fanghi non sono d'accordissimo perche' gli ingredienti attivi dentro ci sono e quelli fanno. Se non ci sono ingredienti attivi allora no.
Cioe', io mi fido di altroconsumo ma se prendono in esamente "i fanghi" in generale e' una cosa, se prendo i Guam o comunque dei fanghi con olii essenziali e altri attivi e' un'altra. Bisogna conoscere un po' la chimica dei prodotti per capire se funzionano, io sono piuttosto convinta che i Guam qualcosa facciano.
vado a vedere e faccioti sapere.
Secondo te quali sono i principi attivi che farebbero l'effetto snellente?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mag 12, 2008 6:51 pm

Eusco, escina, vite rossa, edera, pompelmo, cipresso... ora non me ne vengono in mente altri :D
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 15, 2008 4:48 pm

io invogliata da questo post ho preso una crema a base di fanghi d'alga, diciamo mi sembra piu' pratica, nella scatola c'e' pure il rotolo di pellicola da stendere per le prime notti...pero' se devo essere sincera non ho visto gli stessi risultati immediata del fango...
alla fine tra tutto cio' che ho provato sicuramente e' il piu' efficente
una nota di merito pure per la somatoline che costa una pacca ma secondo me e' buona
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio mag 15, 2008 11:16 pm

Simo, ma tu che hai già provato cosa
consiglieresti come efficacia: fanghi d'alga o Somatoline?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio mag 15, 2008 11:23 pm

Pero' attenzione ragazze, Somatoline e' un medicinale. Funziona perche' contiene ormoni tiroidei e puo' essere anche dannoso, so di persone che hanno avuto disturbi seri e i medici non consigliano questo prodotto a cuor leggero, come composizione fa veramente SCHIFO, lasciatevelo dire.
Meglio muoversi, massaggiarsi e farsi un po' di fanghi tanto state certe che la cellulite se c'e' veramente non sara' una crema a mandarla via, bisogna cambiare stile di vita.
Rispondi