Fanghi d'alga guam

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mag 16, 2008 8:36 am

io ho fatto i fanghi dall estetista lo scorso anno,
costavano circa 35 euro a seduta.
era rilassante, per lo più.
stavo li quasi un oretta e stavo benissimo.
i risultati si sono visti, fino a che la tiroide non ha risballato mandando a puttane tutto.
ma va beh.
sciuramente il fai da te è più faticoso, e trovare un ora o mezzora libera in casa è impossibile.


maestrina78

Messaggio da maestrina78 » dom mag 18, 2008 1:32 pm

Avrei voluto provare anch'io i Guam ma anch'io ho paura per i capillari,così non li ho mai acquistati anche se forse adesso per chi ha questi problemi ne hanno fatto un tipo che agisce a freddo,ma secondo me non sono la stessa cosa... :red:

Quest'anno visto che sono pancina no ma le due scorse estati (come dicevo in un altro post) ho comprato il Somatoline...bhè Sole ha ragione non è naturale,ma le sostanze che dovrebbero agire sulla tiroide sono minime,a me non ha mai dato noia,anzi è l'unico prodotto che il mio angiologo mi aveva detto di acquistare...
miracoli no, :pinocchio: un lieve miglioramento,se no altro che creme bisogna fare le punturone o cose del genere....
idrata bene inoltre è che va massaggiato un pò
i primi2giorni una bustina al giorno per ogni cuscia poi una a metà,quindi con una scatola io un mesetto ce lo facevo spesa sui38euro mi pare...
inoltre essendo considerato un farmaco si scarica su 730ottima cosa direi

per chi lo volesse provare tipo alla Coop nella parafarmacia costa meno come gli altri farmaci avendo uno sconto...ah sconsiglio il flacone si spreca+prodotto meglio le bustine :D

adesso sto provando LIpometric della Vischy,poi vi dico ma per farlo assorbire mi pare già un'impresa!!! :frusta:
Rispondi