Wii fit

Moda, tendenze e bellezza
Ales
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 03, 2009 10:52 pm

Messaggio da Ales » ven nov 06, 2009 9:39 pm

Per il mio compleanno a maggio mio marito mi ha regalato la wii fit, è veramente una figata e i risultati si vedono. Purtroppo il mio bimbo non mi concede molto tempo e alla sera sono spesso stanchissima quindi ultimamente non sono stata molto brava. Ma se si ha un po' di costaza è veramente eccezionale. Sono curiosissima di vdere la versione PLUS :ok:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer nov 25, 2009 12:09 pm

Bruna ha scritto:Noi per il momento abbiamo preso la wii, è fantastica, non vedo l'ora di prendere la balance board!!
Sono riuscita a vendere il tapis roulant e sono corsa a comprare la balance board versione plus...che dire...è una cosa meravigliosa, Gianpiero ieri sera è andato a letto a mezzanotte per giocarci, mi sembra un ottimo stimolo a muoversi...
Che regalo che mi sono fatta :lol: sono troppo contenta!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 25, 2009 12:21 pm

Bruna ha scritto:Sono riuscita a vendere il tapis roulant e sono corsa a comprare la balance board versione plus...che dire...è una cosa meravigliosa, Gianpiero ieri sera è andato a letto a mezzanotte per giocarci, mi sembra un ottimo stimolo a muoversi...
Che regalo che mi sono fatta :lol: sono troppo contenta!!


:ola: :ola:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar dic 15, 2009 4:35 pm

io l'ho presa due settimane fa, ora sono ferma per mal di schiena..ma non per lo sforzo: mi sto rimettendo a posto il barcentro..
nuvola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 26, 2010 9:44 pm

Messaggio da nuvola » sab feb 27, 2010 11:38 pm

fantastica Wii!! la sto usando da 15 giorni con la balance board e il programma sport plus: mi sento molto + tonica!!anche se i chiletti in + faticano a scendere ...
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » mer mar 03, 2010 7:22 pm

ma che storia la voglio pure io attendo il prossimo stipendio
Rispondi