BAVA DI aggiornamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » sab apr 26, 2008 1:15 am

Ho letto gli ingredienti... No grazie. Non mi fa schifo la bava di lumaca, mi fa schifo il resto!! :D


Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » sab apr 26, 2008 1:16 am

P.S. ovviamente sono Sole, Mirko non si intende di queste cose ahahahahha
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab apr 26, 2008 10:43 am

Mirko e i furetti ha scritto:Ho letto gli ingredienti... No grazie. Non mi fa schifo la bava di lumaca, mi fa schifo il resto!! :D
qui mi e' preso un coccolone: leggendo convinta si trattasse di Mirko ho pensato: ma che feeling questi due ragazzi, pure sulla cosmesi hanno le stesse passioni :ahahaha:

senti sole ma che c'e' in questi eccipienti che nn ti convince???
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab apr 26, 2008 1:53 pm

Paraffina, urea, olio minerale e non ricordo piu' che altro, non ho voglia di ricercarlo. Se si usa per curare l'acne si fa anche peggio perche' la paraffina e l'olio minerale occludono i pori. Per carita', le rughe ti sembreranno sicuramente spianate ma e' perche' verranno rimpite da questi componenti, non perche' la bava faccia qualcosa! :filufilu:

Sono dei furbacchioni veh!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 26, 2008 1:57 pm

ah,effetto cemento, ho capito.... :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » dom apr 27, 2008 1:35 pm

Solange ha scritto:Paraffina, urea, olio minerale e non ricordo piu' che altro, non ho voglia di ricercarlo. Se si usa per curare l'acne si fa anche peggio perche' la paraffina e l'olio minerale occludono i pori. Per carita', le rughe ti sembreranno sicuramente spianate ma e' perche' verranno rimpite da questi componenti, non perche' la bava faccia qualcosa! :filufilu:

Sono dei furbacchioni veh!
effettivamente nel foglio dice che a volte
l'effetto prodotto non e' quello desiderato e bisogna sospenderne
l'uso...
mah, ormai e' fatta, mal che vada ho buttato via 42 euro, se ne costava anche solo 10 in piu' non mi prendevano

Nene :eek: dovro' stare attenta a sorridere
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 10:27 am

Oggi sono stata dal dermatologo per le macchie solari del viso,
durante la conversazione l'ho pregato di non mettersi a ridere e gli ho rivelato di aver acquistato questa crema a base di bava di lumaca, mi ha sorriso e risposto: "Dovremmo ridere in due signora,pensi che la uso pure io", meravigliata gli ho chiesto cosa ne pensasse e se fosse effettivamente valida, mi ha detto che e' una delle poche creme che danno effettivi risultati, quella che usa lui si chiama Endocare day con spf 30 http://www.spaziosalute.com/pag/Endocare.html , bhe, ora posso dire di usarla con ancora piu' convinzione :cisssss:
beba

Messaggio da beba » ven mag 16, 2008 10:37 am

:sick:
nun glia' fo'.
Rispondi