Sogni... poco dietetici :)

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Sogni... poco dietetici :)

Messaggio da Solange » dom apr 20, 2008 11:17 am

Ahahahah, stanotte ho fatto un sogno assurdo. Mia mamma port a casa una scatola/sacchetto di cioccolatini, insieme a qualche caramellina tipo bottoni del prete. Io senza farmi vedere decido di assaggiarne uno, che male vuoi che faccia?
Purtroppo uno tira l'altro e va a finire che me li mangio tutti. A quel punto osservo colpevole il sacchetto vuoto con le sole caramelline sul fondo e cerco di coprire il misfatto ma c'e' ben poco da fare... non mi resta che contare le cartacce. Lo faccio e mi rendo conto con orrore di aver mangiato 10 grossi e grassi cioccolatini e non riesco nemmeno a immaginare quanti punti ho mangiato... sento arrivare qualcuno e mi nascondo dietro la porta con le mie cartacce e l'aria colpevole... mi sono svegliata ridendo ma anche sollevata di non aver davvero assalatato i cioccolatini e pensando che per un po' e' meglio che stia lontana dal cioccolato! Ahahahh


beba

Messaggio da beba » dom apr 20, 2008 11:42 am

avevo sentito giusto allora rumore di cartacce...
sapevo che stavi combinando qualcosa
ero io che stavo arrivando....
:ahahaha:
beba

Messaggio da beba » dom apr 20, 2008 11:43 am

p.s.
beh almeno in sogno seppur con colpevolezza ti sei fatta una bella scorpacciata.
però io ti immagino sai nel sogno a contare i punti ...
:ahahaha:
sole72m

Messaggio da sole72m » dom apr 20, 2008 12:44 pm

beba ha scritto:p.s.
beh almeno in sogno seppur con colpevolezza ti sei fatta una bella scorpacciata.
però io ti immagino sai nel sogno a contare i punti ...
:ahahaha:
:eek: :eek: :eek: :eek: anche io ti immagino a contare le cartacce e il tuo Mirko godersi la scena. :cisssss:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » dom apr 20, 2008 9:36 pm

solange???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi