nausea

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 18, 2008 1:08 pm

Sole, a meno che io non abbia degli ovuli tipo speedy gonzales...non credo :cisssss:
Patty, vorrei, ma devo correggere ancora 3 o 4 contratti...
Micky, è buonerrrrrrima...


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven apr 18, 2008 1:11 pm

no scusa caterina ma scherzi a parte...ricordo il tuo post di qualche giorno fa...quanti giorni fa era???
noi avevamo un'utente che la nausea entrambe le gravidanze la ebbe subito,subitissimo
io ad esempio una settimana dopo l'ovulazione avevo i reggiseni stretti :soforte:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 18, 2008 1:18 pm

lavinia ha scritto:no scusa caterina ma scherzi a parte...ricordo il tuo post di qualche giorno fa...quanti giorni fa era???
noi avevamo un'utente che la nausea entrambe le gravidanze la ebbe subito,subitissimo
io ad esempio una settimana dopo l'ovulazione avevo i reggiseni stretti :soforte:
beh ma ho capito, ma sarebbe davvero allucinante, voglio dire, non ho ancora nemmeno i sintomi dell'ovulazione, come dicevo nel post del billings a chiaretta!
:ehhh:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 18, 2008 1:31 pm

Scusami Cate, non sarà carino sapendo che stai poco bene, ma... :ahahaha: Mi immagino la tua faccia quando ti hanno detto "Non sarai già incinta?"

Io comunque uso il maalox bianco in sciroppo quando ho la nausea, anche se non è fatto esattamente per quello, a me funziona benissimo.
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Re: nausea

Messaggio da PAOLA B. » ven apr 18, 2008 1:34 pm

caterina ha scritto:Ragazze,
oggi sarei un pò vomitosa.
Mi date una dritta per non stracciare sulla tastiera?
:ahahaha:
hai pensato alla biochetasi?

OT: ma di cosa ti occupi?leggo sempre che corregi contratti...scusa la curiosità..
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven apr 18, 2008 1:35 pm

caterina ha scritto:
lavinia ha scritto:no scusa caterina ma scherzi a parte...ricordo il tuo post di qualche giorno fa...quanti giorni fa era???
noi avevamo un'utente che la nausea entrambe le gravidanze la ebbe subito,subitissimo
io ad esempio una settimana dopo l'ovulazione avevo i reggiseni stretti :soforte:
beh ma ho capito, ma sarebbe davvero allucinante, voglio dire, non ho ancora nemmeno i sintomi dell'ovulazione, come dicevo nel post del billings a chiaretta!
:ehhh:
guarda
ammetto che non so quando e se hai avuto rapporti ecc,quindi dicevo cosi' per riportare un'esperienza che non so se calza su di te
non volevo metterti in confusione sorry
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 18, 2008 1:58 pm

La mia faccia era esattamente questa :occhiodibue:
Eheheheheh!
Lavi, nessuna confusione, sarebbe molto carino avere già sintomi gravidici, ma mi sento di escluderlo a priori dati i 6 rapporti in questi giorni che dovrebbero e dico dovrebbero essere ovulatori ma che di sintomi ovulatori non hanno un bel niente...
Paola che capperro è la biochetasi? e poi: sono segretaria di direzione e mi occupo, tra le altre cose, di correggere traduzioni da lingue slave all'italiano..
ale_matte_74

Messaggio da ale_matte_74 » ven apr 18, 2008 2:01 pm

plasil?
cmq a me l'influenza intestinale è iniziata così... nausea, poi dissenteria e febbre... 36 ore ed era passata.
Rispondi