sono entrata in una 42

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar apr 15, 2008 10:06 pm

Teresa sei stata bravissima! Ma è stato l'aceto di mele?? :cisssss:


silviasap

Messaggio da silviasap » mer apr 16, 2008 8:16 am

Wow che emozione!!!! Anche io anni fa provai questo brivido... ora lo proverò quando riuscirò a sentirmi comoda in una 46!

Vale mica la frase: "Beh.. tanto sono alta??!" :filufilu: :filufilu:

Scherzi a parte.... COMPLIMENTI!!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: sono entrata in una 42

Messaggio da laste » mer apr 16, 2008 9:01 am

rufy ha scritto:La bilancia mi aveva anticipato che avevo stranemente perso altri due chili e allora ne ho approfittato per fingere di poter entrare definitivamente in una 42 e la finta mi e' riuscita bene, perche' ho preso un tailleur alla benetton 42 sotto e 44 sopra.

Ora la prima che entra e dice che la benetton veste largo, la faccio fuori.
HAha ahaha
:clap: :clap: :clap: :clap:
(io mi sa che sotto la 44 non andro' mai,ma lo accetto ...)
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer apr 16, 2008 9:03 am

Bibi ha scritto:Teresa sei stata bravissima! Ma è stato l'aceto di mele?? :cisssss:
Credo che abbia contribuito
:pinocchio:
choco

Messaggio da choco » mer apr 16, 2008 9:31 am

Ecco, io è da gennaio che mi torturo con lo spinning, due volte alla settimana, con un istruttore che incita al ritmo giusto utilizzando uno scudiscio e non ho perso, uno dicasi almeno uno, chiletto!

e in più una sera me ne torno a casa, mi doccio, mi spalmo delle mie sei - sette cremine, per rassodare un pò sotto, alzare un pò sopra, minimizzare smagliature, quella con un goccio di autoabbronzante che mica si può sempre sembrare una mozzarella... e mi entra la bimba, mi guarda, mi si avvicina alla panzotta e mi dice "vero mamma che quì dentro c'è un fratellino"?

no che non c'è!

due le chiavi di lettura: 1) vuole un fratellino che le comprerò certamente :) (gonfiabile); 2) devo iniziare a fare addominali! :soforte:

Comunque a parte gli scherzi, e a parte il piccolo sfogo invidioso, complimentoni :D
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer apr 16, 2008 9:47 am

ahhaha ahha
ma dimmi tu tu che fai della cioccolata la dimostrazione dell'esistenza di Dio, che vuoi fare spinning?
hahhaa haa

ho visto il tuo blog, l'ho trovato delizioso!
choco

Messaggio da choco » mer apr 16, 2008 9:51 am

:eek:

della cioccolata ne faccio anche un motivo per salvare il pianeta....

ah ah ah

fatto spinning anche ieri sera, ma i chili non vanno giù, dici che è della mia sfrenata passione per la cioccolata la colpa?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer apr 16, 2008 10:14 am

brava Teresa! hai tutta la mia ammirazione
io non riesco a calare neanche di mezzo etto, ma adesso sto patendo la fame per davvero perchè sono a 1500 calorie al giorno ... ... sono uno straccio ... chissà se calerò

cmq io di benetton ho una 44 di pantaloni e una 48 almeno di giacca .. .uffff ho delle iper spalle da nuotatrice (nuotatrice cicciotta)
Rispondi