curiosita'

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Ospite

curiosita'

Messaggio da Ospite » sab apr 12, 2008 3:08 pm

la gine ieri oltre all'acido folico che gia' sto' prendendo mi ha prescritto un integratore di vitamine ELEVIT, leggendo la composizione dice espressamente che non contiene iodio a differenza del GYNEFAM che mi prescrisse la volta scorsa con olga,ora mi è venuto un dubbio..essendo stata operata di tiroidectomia parziale anche se non ho mai assunto farmaci in quanto la mia ghiandola restante funziona, lo iodio non mi potrebbe cmq far bene??? se me lo confermate, cambio l'integratore con il GYNEFAM...grazie a chi mi rispondera' :bacio:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab apr 12, 2008 3:11 pm

oh mamma non so che dirti,hai provato a chiedere ai nostri esperti on line?
Ospite

Messaggio da Ospite » sab apr 12, 2008 3:14 pm

ciao stella...
no, mi sono ricordata di ambra magari lei mi puo' aiutare!
Ospite

Messaggio da Ospite » sab apr 12, 2008 7:37 pm

maronna ma non mi caga proprio nessuno nemmeno di striscio eh.. :filufilu: :filufilu:
chico

Messaggio da chico » dom apr 13, 2008 5:27 pm

mi dispiace :nonso:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom apr 13, 2008 6:00 pm

OLMA ha scritto:maronna ma non mi caga proprio nessuno nemmeno di striscio eh.. :filufilu: :filufilu:
Olma io credo che al momento nessuna abbia informazioni utili e quindi per questo non risponde.
Io personalmente ho letto già ieri la tua domanda ma non capendo granché del problema non ho risposto. Abbi pazienza, nel weekend in genere si ottengono sempre meno risposte, magari da domani ci saranno più utenti connesse e qualcuna ti saprà essere utile.
marycky

Messaggio da marycky » dom apr 13, 2008 10:26 pm

cara monica...intanto ciaoooo è un po che non ci becchiamo!!!!

allora...se non hai mai avuto bisogno di supplementazione di iodio a causa del tuo problema alla tiroide non penso tu ne abbia bisogno nemmeno ora..bisognerebbe per essere precisi vedere i valori degli ormoni tiroidei (T3, T4, TSH) in ogni caso in genere nei multivitaminici le quantita relative dei singoli elementi non sono poi molte..lo iodio se inutile non è che fa bene...immagino la tua gine sappia del tuo intervento alla tiroide percio se non te la ha dato va bene cosi...se hai dubbi ricordaglielo ma non preoccuparti troppo...

spero di esserti stata utile e un bacio enorme mamma olma!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun apr 14, 2008 2:48 pm

marycky ha scritto:cara monica...intanto ciaoooo è un po che non ci becchiamo!!!!

allora...se non hai mai avuto bisogno di supplementazione di iodio a causa del tuo problema alla tiroide non penso tu ne abbia bisogno nemmeno ora..bisognerebbe per essere precisi vedere i valori degli ormoni tiroidei (T3, T4, TSH) in ogni caso in genere nei multivitaminici le quantita relative dei singoli elementi non sono poi molte..lo iodio se inutile non è che fa bene...immagino la tua gine sappia del tuo intervento alla tiroide percio se non te la ha dato va bene cosi...se hai dubbi ricordaglielo ma non preoccuparti troppo...

spero di esserti stata utile e un bacio enorme mamma olma!!!!!
ciao maryyyyy :eek: :eek:
si la mia gine sa' dell'intervento..mah..in farmacia mi hanno detto che è sufficiente usare il sale iodato..grazie carissima per il tuo intervento!
ps spero di beccarti presto! :bacio:
Rispondi