Michela, Beba... a rapporto!

Moda, tendenze e bellezza
beba

Messaggio da beba » mar apr 22, 2008 2:32 pm

ho paura di cadere nel giro del vabbè mi concedo qualcosa oggi.
mi concedo qualcosa domani.
sono in un momento sole che è meglio io non mi lasci tentare potrei rendere vani i sacrifici.


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar apr 22, 2008 2:36 pm

beba ha scritto:ho paura di cadere nel giro del vabbè mi concedo qualcosa oggi.
mi concedo qualcosa domani.
sono in un momento sole che è meglio io non mi lasci tentare potrei rendere vani i sacrifici.
a volte però beba trattenersi poi troppo..si ottiene il risultato contrario..
nel senso che per non mangiare che ne so un pasticcino,poi t'abbuffi di qualcos'altro...
ma nessuno meglio di te ti conosce!
non mollare beba..
dobbiamo andar a far shopping insiem tra breve.. dai..........
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar apr 22, 2008 4:40 pm

Allora, hai paura di caderci o VUOI caderci? Perche' se hai paura va benissimo, basta che sai e convinci te stessa del fatto che non succede niente.
E' impossibile resistere alle tentazioni tutta la vita, assolutamente impossibile. Ora, se tu vuoi convincere te stessa che sei brava solo se resisti allora fallo ma sapendo che andra' male.
Se invece ti vuoi convincere di cio' che vero e cioe' che sei brava A PRESCINDERE dal fatto che oggi ti va di mangiare cioccolata o che oggi, per un pasto, della dieta non te ne frega un tubo fino al pasto successivo allora quella e' la strada giusta.
Beba, se tu vuoi "sgarrare" lo puoi fare e anzi, lo DEVI fare tanto piu' che sei una di quelle "tanto ormai" per dimostare a te stessa che uno scivolone non e' quello che porta al fallimento della dieta.
Non succede nulla Beba e tu sei meravigliosa lo stesso e questa settimana invece di perdere un chilo ne perderai mezzo.
Ma tu credi che io non "sgarri" mai? No! Ho solo imparato a farlo in modo intelligente!
Ieri sera mi sono mangiata un gelatone ma stamattina ero di nuovo a dieta con il mio buon porridge e la mia deliziosa pasta ai broccoli e a prescindere da quel gelato io SO che ho fatto una bella settimana in cui ho seguito la dieta e mi sono tolta qualche sfizio. Stasera sapro' se avro' perso tanto, poco, niente ma la mia vittoria non sara' sulla bilancia, la mia vittoria per questa settimana, per queste prime 4 settimane e' essere riuscita finalmente a "sgarrare" senza il famoso e stronzo "tanto ormai".
non e' sempre "tutto o niente", ci sono anche le vie di mezzo. Il che significa che non devi mangiare 3 chili di Ferrero Rocher ogni giorno ma nemmeno pensare che non ne toccherai mai piu' uno in vita tua.
Forza, su! Che ti teniamo per mano e non ti lasciamo andare. Tranquilla che se sparisci da qui anche solo per un giorno ti veniamo a prendere.
beba

Messaggio da beba » mar apr 22, 2008 5:11 pm

questa donna mi fa paura...
sicuri che non volete rimanere lì???
:ahahaha:
finchè mi minacci da lì tremo relativamente saperti in italia mi fa proprio caccà sotto...
la mia è paura sole.
paura di far si che lo sconforto se io sta settimana perdessi poco mi portasse a dire vedi tanto io resterò sempre così ecc.
lo spiegavo anche prima alla fra.
io mi faccio prendere presto dallo sconforto.
e rischierei di rendere vano quello che ho fatto fino ad ora comunque sia per non restare con le tentazioni ho seguito i vostri consigli
allora ho chiuso qui e facendo merenda coi bimbi ho ceduto a un piccolo ippopotamino di cioccolata e ad un ringo.
continuo a smaniare...
:cazzarola: non credevo che intorno al ciclo potessi avere così disperatamente voglia di cioccolata...
manco incinta avevo ste voglie...
però non mi sgridare così......... :cry:
no scherzo fai bene ho questo bruttissimo carattere parto in quarta, sostengo gli altri e poi io mi smonto in un attimo.
quindi davvero insultatemi se serve.
:bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar apr 22, 2008 6:38 pm

beba..hai fatto benissimo..dimmi che ti sentivi meglio dopo averlo mangiato..e non hai rovinato nulla
credimi
è proprio come dice sole..

dai beba!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar apr 22, 2008 10:12 pm

No che non ti sgrido Beba e di sicuro non ti "sgrido" per il ringo o l'hapy hippo :D

Ti scgrido se non ti vuoi bene perche' e' un dovere verso tuo marito, verso i tuoi figli ma SOPRATTUTTO e' un dovere verso te stessa!

Forza Beba, stringi la mia mano e non mollare.
beba

Messaggio da beba » mar apr 22, 2008 10:35 pm

oh ti giuro mi commuovo mi commuovo perchè non c'è mai stato nessuno a darmi tanta forza.
a volermi tanto bene da insegnarmi a volermi bene.
giuro che a fine settimana un chilo te lo voglio dedicare.
grazie ragazze.
:bacio:
giornata di oggi.
colaz:
caffè e tre fette
uno yogurt light alla frutta
pranzo veloce senza il marito mi sono arrangiata con pomodori e mozzarella.
caffè
merenda: un kiwi e l'happy hippo incriminato e un ringo...
cena: insalata, panino e hamburger.
mezza mela
caffè
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer apr 23, 2008 9:00 am

Brava Bebina... dai che ce la fai! :bacio:
Rispondi