Michela, Beba... a rapporto!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom mag 04, 2008 11:31 am

Parliamo della Weight Watchers Bruna! Ne abbiamo parlato qualche pagina fa sempre qui su volemose bene. Se vuoi unirti a noi... sei la benvenuta! :bacio:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom mag 04, 2008 4:25 pm

Ah ecco, ora ho capito... Sono andata qualche pagina indietroe mi sono letta tutto, non è male come dieta, anche perchè è molto varia e prevede anche qualche "sgarro" compreso nel punteggio.
Io mi prendo una settimana di tempo per testarla su di me, vedo come mi ci trovo, in caso parto e mi unisco a voi, se posso. :red:
Mi concedo una settimana perchè sono un pò incostante, se supero la settimana vuol dire che la sopporto, abbiate pazienza, per me la dieta è sempre fonte di tante preoccupazioni, se non me le dà allora vuol dire che è quella giusta!!
Grazie dei consigli, spero tanto di riuscire ad unirmi a voi...
un bacione
:bacio:
p.s. comincio domani mattina... adesso me la studio ancora un pò...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom mag 04, 2008 11:30 pm

Bruna, non metto in dubbio le tue parole... ma potresti spiegarci che cosa intendi che la dieta e' "fonte di preoccupazioni?".

Te lo chiedo perche' magari insieme possiamo capire quale sia la "strategia" migliore per te. Insomma, se vuoi, siamo qui. Tu sei la benvenuta.

Se vuoi aprire un post per te con domande, dubbi o altro... fai pure ;)
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun mag 05, 2008 5:03 pm

No, niente di chè, semplicemente sono una persona estremamente ansiosa e la dieta per me è fonte di stress. Per quello ho avuto problemi con i dietologi a cui mi sono rivolta... Il fatto di essere pesata e controllata ogni tot, mi metteva realmente in crisi, in quanto lo vivevo come un vero e proprio momento di angoscia.
Infatti la nutrizionista, a cui mi sono rivolta di recente, si è limitata a darmi delle regole semplici da seguire. Non una vera e propria dieta, più una sorta di vademecum.
Il mio "fonte di preoccupazioni" si riferisce a questo, nient'altro, non alla dieta in sè. Anche perchè questa non è rigida come le altre che ho fatto (2) e non interferisce con i consigli della nutrizionista.
Oggi comunque ho cominciato, devo dire che mi trovo bene, un pò di famina, ma credo sia normale...
Grazie, è bello trovare un aiuto... Spero di farcela...
Un bacione
:bacio:
beba

Messaggio da beba » lun mag 05, 2008 7:13 pm

ma qui siam più simpatiche.
meno ansiogeniche...
quindi magari in allegria sarà il modo giusto.
Rispondi