Che diete seguiamo?

Moda, tendenze e bellezza
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven apr 04, 2008 8:21 am

Quando troverò un po' di forza di volontà riprenderò la WW classica.
L'ho già fatta per vari periodi. Sempre con successo, nel senso che perdevo circa 4 kg al mese. Ma la facevo sempre un paio di mesi poi ricominciavo piano piano a stramangiare. Ma non perchè sia impossibile da seguire, anzi.
Perchè io sono così, non ce l'ho la forza di volontà necessaria per stare attenta 360 giorni all'anno (togliamo Natale e le altre feste comandate! :cisssss: ).

Per "attenta" intendo proprio attenta, non di più, perchè effettivamente la WW non comporta sacrifici eccessivi... semplicemente devi starci dietro, trovare la voglia ed il tempo di fare i conteggi e scriverti tutto. Ed io sono un po' dispersiva e alla fine... non conto oggi, non conto domani... non conto più.

Spero di ritrovare lo stimolo per farla. Intanto complimenti a chi già è a dieta con successo.


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven apr 04, 2008 9:25 am

Allora io il grosso dei chili di troppo li ho persi con una dieta davvero molto bella.
E' la dieta del biotipo, mi pare si chiami.
La bellezza derivava soprattutto dal fatto che era una dieta che ti offriva la possibilita' di cucinare ricette secondo me raffinate e variegate
dal risotto al finocchio allo spezzatino di coniglio ai funghi


Finita la dieta -che e' di 4 settimane- persi i primi 5 chili, sono andata liscia, nel senso che oramai lo spirito del mangiar bene si era impossessata di me e da allora ho iniziato a perderne lentissimamente altri

me ne mancano altri 4, ma ci vado piano, insomma l'obiettivo e' perderli entro giungo, quindi un chilo al mese.
Si puo' fare.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven apr 04, 2008 10:07 am

rufy ha scritto:Allora io il grosso dei chili di troppo li ho persi con una dieta davvero molto bella.
E' la dieta del biotipo, mi pare si chiami.
La bellezza derivava soprattutto dal fatto che era una dieta che ti offriva la possibilita' di cucinare ricette secondo me raffinate e variegate
dal risotto al finocchio allo spezzatino di coniglio ai funghi
Ce la spieghi? :D
beba

Messaggio da beba » ven apr 04, 2008 6:34 pm

ho trovato le risposte che cercavo sulla WW.
grazie solange.
devo trovare la giusta dieta per me.
seguo voi tutte ammirata.
io che forse sono una delle prime che dovrei impegnarmi tantissimo e che non riesco ancora a non cedere.
inizio carica di buoni presupposti... mi perdo per strada e poi mi guardo indietro e mi rendo conto che non so neppure dove ho ceduto... fatto sta che cedo e spesso.
e non va bene.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven apr 04, 2008 7:59 pm

Aivliss ha scritto:
rufy ha scritto:Allora io il grosso dei chili di troppo li ho persi con una dieta davvero molto bella.
E' la dieta del biotipo, mi pare si chiami.
La bellezza derivava soprattutto dal fatto che era una dieta che ti offriva la possibilita' di cucinare ricette secondo me raffinate e variegate
dal risotto al finocchio allo spezzatino di coniglio ai funghi
Ce la spieghi? :D
ho tutto in ufficio lunedi vi posto tutto
e' abbastanza lungo, ma ne vale la pena
e soprattutto non li riprendi piu'., perche' e' uno stile di vita, piu' che una dieta
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven apr 04, 2008 8:20 pm

beba ha scritto:ho trovato le risposte che cercavo sulla WW.
grazie solange.
devo trovare la giusta dieta per me.
seguo voi tutte ammirata.
io che forse sono una delle prime che dovrei impegnarmi tantissimo e che non riesco ancora a non cedere.
inizio carica di buoni presupposti... mi perdo per strada e poi mi guardo indietro e mi rendo conto che non so neppure dove ho ceduto... fatto sta che cedo e spesso.
e non va bene.
Quoto Beba.
La dieta WW mi ispira molto e non sembra neanche tanto
"tremenda", ma mi manca ancora la motivazione!
Cedo troppo spesso, ma voi tutte siete bravissime
e spero presto fi cominciare anche io.
:bacio:
beba

Messaggio da beba » ven apr 04, 2008 9:49 pm

michela facciamo così allora a me la prova bilancia scoraggia.
allora domani io e te cerchiamo nell'armadio due cose piccole...
una dovrà essere il traguardo intermedio...
quello arrivabile a breve per incoraggiarci a continuare l'altro il traguardone.
dai miche io non ho costanza ma mi sento di dovermi vergognare di fronte alle ragazze ai loro sforzi e impegni.
cioè oggi pomeriggio mi son sentita in colpa per il pezzo di cioccolata di ieri...
dai ci impegnamo insieme?
guarda che non ti parla la secca che deve perdere cinque kg prova costume ti parla una cicciobomba cannoniera eh?
dai.
insieme.
ti va?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 04, 2008 10:10 pm

beba ha scritto:michela facciamo così allora a me la prova bilancia scoraggia.
allora domani io e te cerchiamo nell'armadio due cose piccole...
una dovrà essere il traguardo intermedio...
quello arrivabile a breve per incoraggiarci a continuare l'altro il traguardone.
dai miche io non ho costanza ma mi sento di dovermi vergognare di fronte alle ragazze ai loro sforzi e impegni.
cioè oggi pomeriggio mi son sentita in colpa per il pezzo di cioccolata di ieri...
dai ci impegnamo insieme?
guarda che non ti parla la secca che deve perdere cinque kg prova costume ti parla una cicciobomba cannoniera eh?
dai.
insieme.
ti va?

Beba... caccia fuori la bilancia e domani mattina salici sopra. Le cazzate della bilancia che scoraggia le ho dette anche io. Sono appunto cazzate.

Non ci devi dire quanto pesi, mica lo faccio io, pero' inizia a pensare ad un obbiettivo realizzabile che possono essere i 5 o 10 chili tanto per iniziare e poi ne riparliamo.

Ma sali sulla bilancia, non sei un numero, questo e' certo. Ma da quel numero devi partire, qualunque sia quel numero, che sia alto, medio, basso o altissimo. FORZA!
Rispondi