La mia settimana alimentare

Moda, tendenze e bellezza
barone

Messaggio da barone » ven apr 11, 2008 11:01 am

Maia73 ha scritto:questa mattina
- 1,4 kg :ehehe:
qualcosa non mi torna: mangiamo praticamente le stesse cose ovviamente in proporzioni diverse anche solo per il fatto che sono quei venti centimetri più alto (vabbè io ieri sera dopo cena ho vagato in cucina come un drogato in astinenza e ho trovato l'ultimo cioccolatino rimasto in casa) eppure tu sei calata di 1,4 e io resto con i miei due chiletti in più? :frusta: :frusta: :frusta:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven apr 11, 2008 11:02 am

e tu fai pure spinning
io non faccio un beeep
:ihih:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer apr 16, 2008 9:22 pm

Come va con la dieta di noi mangione?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 17, 2008 12:46 am

male Luv :(
non capisco il perchè però
cioè fino a venerdì scorso ero a - un chilo e mezzo
e poi
venerdì mi sono fatta una piadina (con cotto) e da lì è iniziato il tracollo
cioè mi sono pesata come sempre, la mattina dopo ed avevo quasi ripreso un chilo :sticazzi:
ora sono a 52,5 quindi mezzo chilo in meno dell'inizio però non va bene perchè la pancia mi si è rigonfiata moltissimo
oggi ho mangiato a colazione sempre lo stesso
a pranzo
una caprese con macedonia
a cena
farro con carciofi con pochissimo olio
vediamo domani mattina come sto messa

però secondo me c'è qualcosa che non va
stiamo a vedere
beba

Messaggio da beba » gio apr 17, 2008 8:45 am

potrebbe essere un problema di ritenzione idrica?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 17, 2008 9:07 am

Fede, ma ogni quanto ti pesi?

Ti spiego in modo un po' maccheronico ma spero comprensibile. I carboidrati si "legano" di piu' all'acqua quindi se tu stasera mangi pizza e' praticamente certo che domani mattina peserai un po' di piu' ma questo aumento non e' assolutamente veritiero.
Le fluttuazioni di peso giornaliere sono normalissime e mi e' capitato spesso di pesare un chilo in piu' un determinato giorno ma pesarne due in meno alla fine della settimana.
Pesati soltanto una volta a settimana, sempre alla stessa ora, sempre con gli stessi vestiti (o niente) addosso e poi vedi.
Riguardo al gonfiore io a questo punto credo che dovresti approfondirlo perche' non ha niente a che fare con il grasso; hai provato a fare un test per vedere se hai un'intolleranza alimentare (non il vega, una roba seria intendo)
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio apr 17, 2008 9:08 am

Ecco brava
a che punto del ciclo sei?
calcola che io prendo la pillola quindi ho un ciclo di 28 spaccati
la settimana in cui faccio la "pausa" (quindi la settimana prima che debbano arrivare) non mi schiodo dal mio peso, mentre invece al momento sto dimagrendo circa 600/800g la settimana.
Poi, il giorno dopo che mi arrivano, calo almeno un chilo, così da un giorno all'altro.
Il che vuol dire che se avessi un peso regolare la settimana preciclo metterei su un chiletto..
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 17, 2008 10:47 pm

Solange ha scritto:Fede, ma ogni quanto ti pesi?
:red: purtroppo ho l'insana abitudine di farlo tutte le mattine prima della doccia
Ti spiego in modo un po' maccheronico ma spero comprensibile. I carboidrati si "legano" di piu' all'acqua quindi se tu stasera mangi pizza e' praticamente certo che domani mattina peserai un po' di piu' ma questo aumento non e' assolutamente veritiero.
Le fluttuazioni di peso giornaliere sono normalissime e mi e' capitato spesso di pesare un chilo in piu' un determinato giorno ma pesarne due in meno alla fine della settimana.
Pesati soltanto una volta a settimana, sempre alla stessa ora, sempre con gli stessi vestiti (o niente) addosso e poi vedi.
ok ci provo
Riguardo al gonfiore io a questo punto credo che dovresti approfondirlo perche' non ha niente a che fare con il grasso]
li avevo fatti prima di Tom i test sulle intolleranze
era uscito
olive e lieviti
Rispondi