I NOSTRI DIARI SETTIMANALI

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 28, 2008 11:17 am

rufy ha scritto: perche' a spanne secondo me non arrivi a 1000 calorie e non dimagrire con un regime di 1000 calorie al giorno secondo me tanto normale non e'

Hai mai avuto problemi di tiroide?
anche familiari?
Mmmm... ti diro' che invece e' meno probabile dimagrire con queste poche calorie perche' un minimo per la sopravvivenza c'e'. Se invece si mangia molto molto meno allora si dimagrisce ma perche' non c'e' benzina sufficiente. Quello che mangia Fede invece e' il minimo sindacale per vivere ma ovviamente il metabolismo e' rallentato.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 28, 2008 11:18 am

rufy ha scritto:mi viene da ridere perche' i propositi del diario alimentare di SOle dopo due pagine sono gia' statai infranti miseramente sulla discussione OT del regime calorico di fede

siamo le peggio ahaha ahaha
Ahahaha... io manco mi ricordavo che eravamo sui diari... pensavo fosse un postappost di Fede!! Ahahahaha

Ma va bene cosi', anche questo e' noimamme! ;)
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven mar 28, 2008 11:19 am

Maia73 ha scritto:ragazze vi giuro che io ho mangiato moltissimo ieri (a differenza degli altri giorni)

però a sentire voi mi viene il dubbio che oramai il mio corpo si sia abituato a mangiare così poco che non riesco a dimagrire pure per quello? può essere?
Puo' essere?
eccome, si chiama metabolismo da carestia.
(se ti vuoi togliere i dubbi gira per i diari in rete delle anoressiche. Mangiano niente, e per niente intendo proprio niente, tipo mezza zucchina al giorno, eppure hanno difficoltà a dimagrire. )

Per lo stesso motivo, fate gli spuntini.
Ingerendo 100 calorie date una sferzata al metabolismo, che brucia per digestione 200/220 kalorie. Mangiando un boccone, perdete peso (1 chilo sono 7000 kcal. 220 kcal quindi sono 32 grammi. 320 grammi in dieci giorni. un chilo al mese. Solo facendo uno spuntino.)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mar 28, 2008 11:25 am

oh oh

diciamo che ieri mangiando il riso ho mangiato di più del solito
perchè l'altro giorno (a pranzo) ho mangiato un muller con i pezzetti di cioccolato da mischiare e 4 taralli

e non è che baro sui grammi perchè io peso tutto tutto (ancora oggi io peso la pasta per Tom, è una mia fissa)

ora mi avete messo un tarlo in testa, nel senso che magari dovrei davvero fare il conteggio delle calorie, perchè poi non mangio nulla di nulla fuori pasto
cioè dalle 7 della mattina che faccio la mia colazione, bevo un mocaccino senza zucchero alle 11 e poi vado a pranzo all'una e mezza
e poi fino alle 7 e 30 di sera non magio nulla, nemmeno caramelle
al limite (se riesco) bevo un litro d'acqua fuori pasto
ma magari è meglio che mi apro un post appost perchè sto invadendo questo
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven mar 28, 2008 11:26 am

Anche per curiostà tua, io lo farei, questo controllo sulle calorie..
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 28, 2008 11:31 am

Maia73 ha scritto:oh oh

diciamo che ieri mangiando il riso ho mangiato di più del solito
perchè l'altro giorno (a pranzo) ho mangiato un muller con i pezzetti di cioccolato da mischiare e 4 taralli

e non è che baro sui grammi perchè io peso tutto tutto (ancora oggi io peso la pasta per Tom, è una mia fissa)

ora mi avete messo un tarlo in testa, nel senso che magari dovrei davvero fare il conteggio delle calorie, perchè poi non mangio nulla di nulla fuori pasto
cioè dalle 7 della mattina che faccio la mia colazione, bevo un mocaccino senza zucchero alle 11 e poi vado a pranzo all'una e mezza
e poi fino alle 7 e 30 di sera non magio nulla, nemmeno caramelle
al limite (se riesco) bevo un litro d'acqua fuori pasto
ma magari è meglio che mi apro un post appost perchè sto invadendo questo
Ma vah Fede, continua a scrivere i diari qui e a fare conteggio calorie e noi ti diamo una mano! Cioe', se vuoi farlo fallo ma non farlo solo per non "invadere" questo!

Comunqe un Muller anche se al cioccolato e 4 taralli non superano le 300 kcal di sicuro. Quella dovrebbe essere la colazione ma non il pranzo!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven mar 28, 2008 12:33 pm

si io ho capito il meccanismo della memoria del corpo
pero' e' anche vero che le anoressiche arrivano a pesare davvero poco.
HO detto piu' volte e lo ripeto che Fede ha il fisico che piace a me
Cioe' e' il mio ideale di corpo, perche' ha una bella gamba, un bel sedere,
un po' di pancetta e delle buone tette.

Insomma e' il corpo con il quale volentierissimo baratterei il mio, pero' non e' un corpo magro
Per quello che mangia, prima di arrivare a questo meccanismo di memoria di carestia, dovrebbe pesare 40 kg secondo.

QUesto non mi trovo,.
Poi un tarallo contiene mediamente 100 calorie
se ne ha mangiati 4 sono 400 calorie solo di taralli, tra l'altro calorie pessime, perche' piene di oli non vergini.
Altro che colazione.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 28, 2008 1:27 pm

Ma davvero i taralli hanno cosi' tante calorie ciascuno? Io mi immagino quei cosini rotondi piccoli, mica ne avranno tante di calorie no?... ma mi sa che dobbiamo accordarci su che taralli intendiamo perche' mi sa che quello che ha mangiato Fede non e' quello che penso io :D

Comunque sia... e la frutta e la verdura dove sono? Guarda Fede che ti diamo le cighe eh? :D
Rispondi