Testa in sacco e si parte.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 28, 2008 1:20 pm

Ecco, io faccio uguale proprio perche il pisolino sulla scrivania mi diventa un po' scomodo! :D

Poi di solito a cena mangio altri carboidrati come cous cous, polenta, patate oppure legumi che fanno un po' da carboidrato e un po' da proteine, insomma, vario moltissimo e questo secondo me e' un altro dei segreti. VARIARE!


sullaby

Messaggio da sullaby » mar apr 01, 2008 3:42 pm

peccato.. allora giovedì niente gelato!! ;)
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer apr 02, 2008 9:19 pm

Beh Sara sono arrivata a fare la pasta a ludo, che per l'occasione è arrivato (senza sapere che fossi a dieta) con un vassoio di paste invece che con la solita bottiglia di vino.
Per non parlare di giorni tipo oggi che la rita passa ai bimbi la pasta pasticciata e a me prepara la svizzera (è un tesoro, le devo molto, con 3/4 mense) e la verdura a parte, ma io devo servire le golosità....succhi gastrici a mille.
Quando mi siedo finalmente a mangiare mi viene perfino mal di stomaco.

Comunque dal 25 marzo ho perso già due chili.

La mattina sto facendo colazione.
Sto segnando tutto quello che mangio.
La pizza non l'ho mangiata ancora e se la mangio la mangerò sabato in compagnia, con le verdure, lasciando i bordi.

Il mio "dietologo" mi ha vivamente consigliato di fare anche solo 15 minuti di movimento "medio" dopo cena per avviare il metabolismo.
Ovviamente l'ideale sarebbe andare a correre, ma avendo michele fuori mi rassegnerò al vecchio caro eyetoy, che l'anno ho scorso mi è stato utile quanto meno a stiracchiarmi.

Sono d'accordo con Carlo sul fatto che dovrei affidarmi a un dietologo che mi seguisse più personalmente, ma sinceramente non c'ho voglia(te la dico sincera, pigrizia di fare controlli e analisi).
Appena avrò perso un tot di peso andrò a farmi dare una dieta di mantenimento (che dovremmo essere a estate e dovrei avere un po' più tempo).
Comunque la facevo più drastica, invece passati i primi giorni inizio a sentirmi sazia.
Oggi per esempio ho fatto colazione con i cereali fitness un dito di latte, caffè col dietor e un bicchiere di succo di pompelmo (potrei mangiare frutta).
Ho pranzato con una svizzera, zucchine e finocchi e due fettine di pane (l'equivalente di un quarto di rosetta).
Ho cenato con il mio agognato piatto di pasta con il sugo fatto al micro (con tonno al naturale e senza olio) e insalata.
Domani niente pasta ma pane sempre.
La sera se mangio una zuppa equivale alla verdura e quella posso mangiare a gogo. I formaggi sono banditi, tranne fiocchi di latte e simili.
Insomma, alla fine è buon senso e un po' di rinunce.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer apr 02, 2008 10:39 pm

bene Cri
continua cosi ;)
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer apr 02, 2008 10:42 pm

Applausissimo Cri
Cavoli DUE CHILI!!!

Si, buonsenso e rinunce (e neanche poi tante, dai..)
E' banale, è scontato, per niente elettrizzante o innovativo..
Però, funziona!
silviasap

Messaggio da silviasap » gio apr 03, 2008 8:19 am

Luvetta ha scritto:Applausissimo Cri
Cavoli DUE CHILI!!!

Si, buonsenso e rinunce (e neanche poi tante, dai..)
E' banale, è scontato, per niente elettrizzante o innovativo..
Però, funziona!
Quoto!!!! E complimenti per i due chili!!! :bacio:
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » ven apr 11, 2008 5:48 pm

Volevo aggiornarvi, stamattina incredibilmente erano -4.

Ho preso la sana abitudine di fare colazione e mi rendo conto che può solo farmi che bene.
A scuola la cuoca, che farò santa a fine dieta, mi aiuta moltissimo, è più salutista di me, e mi prepara petti di pollo o verdurine o pesce bianco quando ci sono cose un po' caloriche.
Oggi perfino essendoci il tonno, che era sott'olio, mi è premurata di farmi del pesce invece di scolarmi il tonno.

Ho iniziato con gli addominali la sera, piano piano, dopo cena per avviare il metabolismo.
Sono categorica e questo mi fa ben sperare per la riuscita della dieta.
Voglio arrivare a portare almeno la mia vecchia 44, e se riesco anche una 42.
Senza illudermi di portare delle taglie che non si confanno alla mia corporatura.
Quindi minimo altri 8/10 kg se proprio voglio farla grande.
mammalolly

Messaggio da mammalolly » ven apr 11, 2008 6:06 pm

anche io dieta dietosa da un mese e mezzo....
partivo da 65 ed ora sono a 62...
Rispondi