E' deciso...

Moda, tendenze e bellezza
miks

Messaggio da miks » mer mar 26, 2008 3:56 pm

Mirko e i furetti ha scritto:e gia'....
ieri sera siamo andati ai ciccioni anonimi...

unico ometto in mezzo ad una mandria di casalinghe di Finglas (che per chi non lo sapesse e' ben peggio delle casalinghe di voghera... ).

e sono stato anche preso in giro (come genere di appartenenza, non personalmente ma l'animo e' ferito lo stesso)...

la signorina gentile stava tessendo le lodi dei maschietti della classe soli uomini dicendo quanto sono seri e ingrifati con la storia della dieta e mentre io gia' mi ero perso nei miei pensieri e mi stavo chiedendo:

a) se c'e' una classe per soli ometti perche' io sto in mezzo a queste streghe.
b) non e' vero che noi maschietti siamo seri e ingrifati con le diete. oppure io non sono un ometto... e allora cosa sono?

una signora cattiva (che sembrava maga mago' di disneyana memoria) sbotta con l'equivalente dublinese di "grazie al cazzo! colazione, pranzo, cena ci pensano le mogli!".

esplosione di risate...

la signorina gentile ribatte con un "ma no... ce ne sono alcuni non sposati"

e maga mago' "E allora ci pensa mammina"

altra esplosione di risate, con aggiunta di complici gomitate...

questo e' quello che pensate voi donne di noi?

cmq... anche io avevo fatto le mie previsioni ed ho scazzato di 10 chili buoni... in piu' ovviamente...

e adesso sole mi prende in giro e mi chiama derelitto... perche' ho un rapporto peso potenza 1:1...

uff... c'e' un gruppo di autoaiuto per padri ciccioni?
o i vostri mariti sono tutti in linea?

saluti semidepressi.
Mirko

P.S. amore? cosa mangiamo stasera? quanti punti sono?
ahahahha....
ma dove sei capitato??

ma c'era pure Sole con te??...

anche mio marito è a dieta..lui fa la dieta ad intermittenza...una settimana si e una no... :cisssss:
e quando ci si mette d'impegno, non posso sgarrare..devo contare i granelli di sale che metto nel minestrone o le gocce d'olio che uso per condire il sugo...

però, quando si impegna devo dire che è davevro bravo e non sgarra....
e io non gli preparo manco la colazione..anche perchè lui non la fa :D

e poi...anche lui mi chiede sempre il conto dei punti..ma che è??..voi non lo sapete fare?? :bleeee:

Sole.....prossimo imminente regalo per i nostri valorosi uomini.....una bella calcolatrice !!!!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 26, 2008 4:04 pm

Ahahahahah... ma Miks, anche Gius e' contagiato dai punti? E' una malattia grave vero? :D
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » mer mar 26, 2008 4:23 pm

miks ha scritto:
Mirko e i furetti ha scritto:e gia'....
ieri sera siamo andati ai ciccioni anonimi...

unico ometto in mezzo ad una mandria di casalinghe di Finglas (che per chi non lo sapesse e' ben peggio delle casalinghe di voghera... ).

e sono stato anche preso in giro (come genere di appartenenza, non personalmente ma l'animo e' ferito lo stesso)...

la signorina gentile stava tessendo le lodi dei maschietti della classe soli uomini dicendo quanto sono seri e ingrifati con la storia della dieta e mentre io gia' mi ero perso nei miei pensieri e mi stavo chiedendo:

a) se c'e' una classe per soli ometti perche' io sto in mezzo a queste streghe.
b) non e' vero che noi maschietti siamo seri e ingrifati con le diete. oppure io non sono un ometto... e allora cosa sono?

una signora cattiva (che sembrava maga mago' di disneyana memoria) sbotta con l'equivalente dublinese di "grazie al cazzo! colazione, pranzo, cena ci pensano le mogli!".

esplosione di risate...

la signorina gentile ribatte con un "ma no... ce ne sono alcuni non sposati"

e maga mago' "E allora ci pensa mammina"

altra esplosione di risate, con aggiunta di complici gomitate...

questo e' quello che pensate voi donne di noi?

cmq... anche io avevo fatto le mie previsioni ed ho scazzato di 10 chili buoni... in piu' ovviamente...

e adesso sole mi prende in giro e mi chiama derelitto... perche' ho un rapporto peso potenza 1:1...

uff... c'e' un gruppo di autoaiuto per padri ciccioni?
o i vostri mariti sono tutti in linea?

saluti semidepressi.
Mirko

P.S. amore? cosa mangiamo stasera? quanti punti sono?
ahahahha....
ma dove sei capitato??

ma c'era pure Sole con te??...

anche mio marito è a dieta..lui fa la dieta ad intermittenza...una settimana si e una no... :cisssss:
e quando ci si mette d'impegno, non posso sgarrare..devo contare i granelli di sale che metto nel minestrone o le gocce d'olio che uso per condire il sugo...

però, quando si impegna devo dire che è davevro bravo e non sgarra....
e io non gli preparo manco la colazione..anche perchè lui non la fa :D

e poi...anche lui mi chiede sempre il conto dei punti..ma che è??..voi non lo sapete fare?? :bleeee:

Sole.....prossimo imminente regalo per i nostri valorosi uomini.....una bella calcolatrice !!!!
ovvio che c'era anche sole... :ehehe:

le figuraccie le faccio sempre grazie a lei. :D


saluti a dieta
Mirko
miks

Messaggio da miks » mer mar 26, 2008 7:13 pm

Solange ha scritto:Ahahahahah... ma Miks, anche Gius e' contagiato dai punti? E' una malattia grave vero? :D
si si..contagiatissimo...ha contagiato pure mio zio (loro quando fanno dieta la fanno assieme.....)..mi fa morire..delle volte, mentre siamo al bar che scegliamo il pranzo, mica mi dice "questo avrà tante calorie??" nooo..oramai ragiona a punti, dice.. "quanti punti ha questo??..ma se ne mangio poco, quanti punti mi restano per cena??...solo??!!..ma guarda che non ho fatto colazione!!"...ahahaha
Mirko e i furetti ha scritto:
saluti a dieta
Mirko
ecco vedi??..non sei abbastanza contagiato..altrimenti avresti detto

"saluti a punti" :cisssss:
silviasap

Messaggio da silviasap » gio mar 27, 2008 7:57 am

Mirko... sei a dir poco esilarante!! Ti giuro che dalla tua descrizione vi ho immaginato perfettamente e mi ci sto divertendo da morire....


Immagine

Se ti può consolare non sei il solo a destreggiarti fra punti, kalorie e bilancia.... fra me e Dany (marito) dobbiamo smaltire un bel numero di kiletti.... io sono ingrassata dopo aver avuto il bimbo, e lui.... per farmi compagnia!!! :cisssss:
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » gio mar 27, 2008 1:58 pm

miks ha scritto:
Solange ha scritto:Ahahahahah... ma Miks, anche Gius e' contagiato dai punti? E' una malattia grave vero? :D
si si..contagiatissimo...ha contagiato pure mio zio (loro quando fanno dieta la fanno assieme.....)..mi fa morire..delle volte, mentre siamo al bar che scegliamo il pranzo, mica mi dice "questo avrà tante calorie??" nooo..oramai ragiona a punti, dice.. "quanti punti ha questo??..ma se ne mangio poco, quanti punti mi restano per cena??...solo??!!..ma guarda che non ho fatto colazione!!"...ahahaha
Mirko e i furetti ha scritto:
saluti a dieta
Mirko
ecco vedi??..non sei abbastanza contagiato..altrimenti avresti detto

"saluti a punti" :cisssss:
e vabbuo'...

saluti appuntati
Mirko
:bacio:
beba

Messaggio da beba » gio mar 27, 2008 2:56 pm

picchiatemi se sgarro di nuovo...
miks

Messaggio da miks » gio mar 27, 2008 3:04 pm

beba ha scritto:picchiatemi se sgarro di nuovo...
ok..cosa preferisci??


Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi