IMPACCO ANTICELLULITE AL CACAO

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

IMPACCO ANTICELLULITE AL CACAO

Messaggio da Solange » mer mar 19, 2008 7:26 pm

Visto che si e' parlato di uno scrub al cacao rilancio con un impacco snellente!

Basta prendere qualche cucchiao di cacao amaro, aggiungere tanta acqua tiepida quanta ne basta ad ottenere una pappetta omogenea e spalmarsi su tutti i punti critici (io faccio prima a riempire la vasca, infilarmici dentro e non uscirne piu'!). Avvolgere con pellicola trasparente o - piu' ecologicamente- con i pantaloncini che si trovano anche nelle erboristerie, quelli per i fanghi. Tenere su una mezz'oretta, sciaquare con acqua tiepida e ammirare!
Il trattamento va fatto lontano dai pasti, almeno un'oretta prima dei pasti ed eventualmente per chi fa sport dopo lo sport. Si puo' ripetere due o tre volte a settimana o quando se ne ha voglia!
Volendo si puo' preparare l'impacco con caffe' o aggiungendo dei fondi di caffe' al cacao.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mar 24, 2008 12:46 am

Va beh, se vi faceva schifo bastava dirlo :cisssss:
miks

Messaggio da miks » lun mar 24, 2008 9:31 am

capperi!!!..ma io in questa sezione non ero mai entrata!!!...
dicevo, tanto non sono a dieta...
mi ero scordata che si era aperta anche ad altro tipo di "ricette"...

forte questa per la cellulite....domani compro qualche quintale di cacao amaro e la provo subito!!!

però sole..pensavo di fare giusto qualche modifica...del tipo..un pò di latte (che deterge la pelle)..e un pò di zucchero che reidrata...dici che se la assumo per bocca funziona uguale?? :cisssss:

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mar 24, 2008 1:38 pm

miks ha scritto:capperi!!!..ma io in questa sezione non ero mai entrata!!!...
dicevo, tanto non sono a dieta...
mi ero scordata che si era aperta anche ad altro tipo di "ricette"...

forte questa per la cellulite....domani compro qualche quintale di cacao amaro e la provo subito!!!

però sole..pensavo di fare giusto qualche modifica...del tipo..un pò di latte (che deterge la pelle)..e un pò di zucchero che reidrata...dici che se la assumo per bocca funziona uguale?? :cisssss:

Ovvio.... si sa che i rimedi per uso orale sono meglio di quelli per uso topico :cisssss:
choco

Re: IMPACCO ANTICELLULITE AL CACAO

Messaggio da choco » ven apr 11, 2008 2:30 pm

FORTISSIMA questa ricettina! :clap:

la devo assolutamente provare e se non lo faccio io .... che di cioccolato praticamente vivo :filufilu:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 11, 2008 7:53 pm

Ahahahha....ecco il perche' dell'avatar (bellissimo!) e del nick. Se per caso hai anche una dieta DIMAGRANTE a base di cioccolato.... fammelo sapere! :D
choco

Messaggio da choco » lun apr 14, 2008 9:10 am

Solange ha scritto:Ahahahha....ecco il perche' dell'avatar (bellissimo!) e del nick. Se per caso hai anche una dieta DIMAGRANTE a base di cioccolato.... fammelo sapere! :D
:) ci dev'essere di sicuro una dieta così... altrimenti ce la inventiamo noi :cisssss:
Rispondi