Corpo e creme di bellezza

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

Corpo e creme di bellezza

Messaggio da Luvetta » mar mar 18, 2008 2:06 pm

Sono arrivata alla fase tre del mio percorso, dove la prima riguardava l'alimentazione, nella seconda si è aggiunto il movimento.. la terza fase sono le coccole cosmetiche.
Venerdì scorso sono andata all'outlet, c'è anche un negozio di Bottega Verde. Ho perso ad un prezzo ridicolo (4.90 euro) una pochette con tre prodotti: gel doccia esfoliante, gel anticellulite riducente specifico per l'addome, crema chiappesode.
La commessa gentilmente mi offre la possibilità di fare la tesserina.
Gratis.
Okkei, dico io.
"ecco, se lei desidera ha la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto del negozio, al costo di 4.90 euro".
Ovviamente e prevedibilmente, mi sono gettata come un falco a cercare il prodotto più costoso :ehehe:
500ml di crema corpo rassodante (prezzo outlet: 29.90 .. prezzo accattonaggio: 4.90!!!) che mi sto religiosamente spalmando, mattina e sera.
Ci credo?

Non lo so, non ho ancora deciso.
So che, scientificamente provato, anche il solo massaggio contribuisce a ridurre e rassodare i punti critici.
Moralmente, è una goduria. Un'ulteriore cura di me.

And what about you?


silviasap

Messaggio da silviasap » mar mar 18, 2008 3:54 pm

Bottega Verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando c'era mia mamma ci piaceva da morire infilarci in quel negozio... andavi per una cazzata e uscivi col borsone... perchè appunto iniziava con: prodotto a scelta 4.90... poi altro prodotto con sconto 50%, poi prodotto sconto 20% e noi due a comprare e ridere... ah che bei ricordi!!!

Nostalgia a parte, a me i prodotti di Bottega Verde piacciono, ho provato diverse cose, dagli smalti ai trucchi e mi ci sono sempre trovata bene...

Magari non faranno miracoli ma, come dici tu, l'autostima ci guadagna e ci si sente benone!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mar 18, 2008 4:01 pm

in questo sono una frana, amo i profumi delle creme ma mi stanco e mi annoio a spalmare. L'estate scorsa provai una crema idratante in spray che non unge di collistar e con quella un po' ho tirato ma in genere non finisco mai il primo barattolo
di nulla
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar mar 18, 2008 4:03 pm

dio io sono negata con le creme
Sono una rottura di palle
Non mi sono spalmata nemmeno la crema antismagliature in gravidanza vedi te
Rossana

Messaggio da Rossana » mar mar 18, 2008 4:18 pm

Io invece le adoro.
Passerei ogni sera a spalmarmi di creme.
Però da un po' di tempo a questa parte, sono diventata selettiva (pure) in quel campo.
Non voglio una crema qualsiasi, ma una buona crema.
L'anno scorso ne ho usato una della Roc.
Quest'anno sto scegliendo con cura quella per cui spaccherò il porcellino. :D
silviasap

Messaggio da silviasap » mar mar 18, 2008 4:28 pm

mio fratello x il mio compleanno mi ha regalato un bagno schiuma oleoso e una crema corpo della collistar, una linea energizzante alle erbe aromatiche............ sono davvero fenomenali. Hanno un profumo delicatissimo e lasciano una pelle fantastica.

Li consiglio vivamente
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mar 18, 2008 5:13 pm

Pandina ha scritto:dio io sono negata con le creme
Sono una rottura di palle
Non mi sono spalmata nemmeno la crema antismagliature in gravidanza vedi te
io uguale uguale
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 18, 2008 8:51 pm

Ve lo devo anche dire? :filufilu:

Si', mi spalmo e mi massaggio religiosamente dopo la doccia, con il mio olio di monoi o l'olio alla vaniglia o con il burro di karite' montato che mi sono fatta io. Ora sto ordinando un macerato di edera che serve appunto per la cellulite.

Vado matta, letteralmente per gli olii perche' spalmati sulla pelle umida la lasciano setosissima.
Rispondi