Chi di voi sta seguendo un regime dietetico?

Moda, tendenze e bellezza
silviasap

Chi di voi sta seguendo un regime dietetico?

Messaggio da silviasap » mer mar 12, 2008 12:10 pm

ditemi un po' chi è a dieta in questo momento? siete seguiti da un dietologo oppore state facendo una dieta fai da te?

Io ho ancora i chili presi in gravidanza da smaltire. Ho iniziato la dieta due anni fa partendo dalla cifretta tonda di 80kg x 172 cm di altezza, insomma... un figurino! Ora, alternando periodi di dieta più rigida a periodi di "scazzo" sono arrivata a pesare 72 kg, ben 10 in più rispetto a prima.

Non pretendo di tornare a pesare 60 kg, mi accontenterei di buttare giù altri sei o sette kiletti per sentirmi nuovamente bene ma ho la forza di volontà di un bradipo che tenta di andare a fare la maratona di new york.

Già l'idea di questa sezioncina mi dà un po' di carica per non sgarrare. Poi vedo Vale nella sua firma e mi fa sentire bene.. riuscirò a perdere un po' di ciccia prima della prova mare?

Cazzarola.. abitare a Rimini ha i suoi svantaggi... pensate che carina sarò a giugno, morbidosa e bianco-latte!

:ops:


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mar 12, 2008 12:11 pm

eccomi qui:tratti buoni con tratti di scazzo
ora dopo 1 settimana di scazzo da oggi ho ripreso seriamente
sono a +8 kg dall'obbiettivo,se ne perdessi 4 per il compleanno dei bimbi e 4 entro settembre sarei felicissima
vedremo!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 12, 2008 12:26 pm

Non mi dichiaro in dieta, ma solo un po' più attenta...
Visto che di "prova costume" non mi interesso (lo metto pochissimo e non mi importa di come risulto), lo sto facendo solamente per il bene delle mie gambe un po' affannate e per la prossima, speriamo ^^, gravidanza.

Ora ho addosso 57 chili, vorrei perderne 3-4, mi sarebbero sufficienti per tornare a com'ero qualche anno fa.
Ho tolto i dolci, i fritti, gli snack davanti alla TV e al PC, le bibite...
Sto facendo colazione (prima non la facevo) con cose leggere, cerco di bere almeno un litro d'acqua e mezzo al giorno (se non devo andare troppo in giro, visto che ogni 15 minuti sono in bagno...), e prima ne bevevo sì e no mezzo litro, spuntini al massimo con frutta...
Speriamo :)
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer mar 12, 2008 12:28 pm

Io vorrei tanto perdere qualche kilo, ma sono troppo pigra e
troppo golosa.
Ditemi come fate ad essere così motivate, io faccio un
sacco di buoni propositi e poi, soprattutto la sera, quando i bimbi vanno
a letto, mi spaparanzo sul diavno e mangio una serie
di schifezze.. :red:
Rossana

Messaggio da Rossana » mer mar 12, 2008 12:39 pm

Io sto facendo un po' di attenzione alle calorie in generale,
mangio moltissima verdura, poca pasta e poca carne, più legumi.
Continuo a concedermi qualche dolcetto di tanto in tanto perché altrimenti impazzirei.
Di certo sto meglio e mi sono sgonfiata ma per dimagrire bene, dovrei fare movimento, che non sto facendo perché da più di un mese a questa parte sono perseguitata da mal di testa da sinusite....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 12, 2008 1:55 pm

Diciamo che io sto attenta perche' una dieta vera e propria la faccio a giorni alterni :D

Qualcosa perdo ma sicuramente dopo Pasqua ci sara' da lavorare sodo.

Compenso con un po' di movimento. Per ora.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mar 12, 2008 2:00 pm

Presente.
Sto seguendo una dieta fai da te, proprio nel senso di fatta da me, non presa da giornarli siti o altro.
Un anno e mezzo fa ho frequentato una nutrizionista che mi ha avviato sulla strada della rieducazione alimentare, strada che mi ha permesso di perdere (dal settembre 2006) 20 kili tondi tondi. Mi sono fermata per un annetto, negli ultimi sei mesi ho ripreso qualche chiletto (ma in compenso ho smesso di fumare!) e adesso, dal mitico SETTE GENNAIO (che è la festa nazionale di quelle a dieta, per chi non lo sapesse) mi sono rimessa in carreggiata, con discreti risultati.
Mi manca solo la primavera, quando finalmente potrò andare a sgambettare fuori la mattina, anzichè fare il criceto sull'air walker chiusa dentro casa.

Mi prefiggo di perdere i 9 chili che mi mancano entro la fine di quest'anno, poi fare un annetto di mantenimento, e poi vedere se provare a perdere ancora qualcosa oppure fermarmi.
Rossana

Messaggio da Rossana » mer mar 12, 2008 2:03 pm

Il sette gennaio! Mi commuovo, Luv! Anch'io ho iniziato quel giorno! :D
Rispondi