...aggiornamento dieta !!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer mar 05, 2008 11:22 pm

Valentina ha scritto:Se hai meno fame, fai bene ad ascoltare il tuo corpo.
L'importante è che non ti privi di cibo e di sostanze che ti diano l'energia necessaria ad affrontare la tua giornata.
Stai su di morale e scopri che tutto è ok, così poi starai sicuramente tranquilla.

Mi raccomando, prenditi cura di te perchè sei importante come donna e come mamma di leo.
Vedrai che la sorellina arriverà.
Solo un po' di pazienza.
Dai, hai solo 30 anni!!
Pensa io che ne ho 35 e prima di pensare al secondo devo pure mettermi alla ricerca di un potenziale compagno ahahahah
(rido per farti ridere, eh?)
he he he...più gli anni passano più sono convinta che le cose accadono sempre al momento giusto, e dietro ogni cosa che capita c'è un motivo, quindi vedrai che realizzeremo i nostri desideri quando sarà il momento giusto :bacio:

per la dieta diciamo che in questi giorni ho eliminato tutti gli spuntini per cui faccio solo colazione pranzo e cena, con molta frutta ( mangerei solo quella !! ) e verdura ...stasera ad esempio un piattino di pomodori e tonno al naturale...
però il fatto di "ascoltarmi" come dici tu è importante..per molto tempo ho smesso di ascoltare il mio corpo e adesso mi rendo conto di quanto è importante.
:clap:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer mar 05, 2008 11:24 pm

tati ha scritto: io sono in cura, sempre.
lo sarò a vita.
solo che ora ho comunque i valori sballati, e il medico mi ha prescritto degli integratori per vedere se bastavano, ma mi sa che devo comunque aumentare ancora una volta la pastiglia, cè poco da fare e da dire.

io però ho il ths che supera il valore consentito. ft3 e ft4 no, sono sempre stati bravi al loro posto.
sono precisamente ipotiroidea di hasimoto.
mannaggia a me
io non ci capisco un granchè , non mi sono mai posta questo problema...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mar 05, 2008 11:28 pm

tu fai i controlli presto.
dall ecografia si capisce se la tiroide è grande giusta, se è piccina, o se è troppo grande.
( sembra assurdo ma mia cugina ingrassava anche con l iper tiroidismo chissà perchè).
io spero per te non sia nulla, anche se non è nulla di grave è fastidioso e impegnativo seguire la tiroide.

domani mi puoi scrivre gli esami che hai fatto, i vari valori?
( comunque, se la tiroide non funziona anche altre cose possono non funzionare... io sono sempre stata anemica. ed è causa anche di quello, ora con la pastiglia, almeno un pò migliora)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 11, 2008 10:26 pm

tati ha scritto:tu fai i controlli presto.
dall ecografia si capisce se la tiroide è grande giusta, se è piccina, o se è troppo grande.
( sembra assurdo ma mia cugina ingrassava anche con l iper tiroidismo chissà perchè).
io spero per te non sia nulla, anche se non è nulla di grave è fastidioso e impegnativo seguire la tiroide.

domani mi puoi scrivre gli esami che hai fatto, i vari valori?
( comunque, se la tiroide non funziona anche altre cose possono non funzionare... io sono sempre stata anemica. ed è causa anche di quello, ora con la pastiglia, almeno un pò migliora)
Ciao tati scusa ci metto un pò a rispondere...ho avuto qualche problema col collegamento ...
comunque ho l'eco giovedì, vedremo....per i miei esami ho più alti (e non di poco) i Monociti , gli Eosinofili più bassi, il colesterolo più basso,
ft3 a 2 ft4 a 8 e tsh a 3,7

e tu come va ? tutto bene ? :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 11, 2008 11:11 pm

no, mannaggia.
domani vado dalla doc.
e rifaccio gli esami, perchè sono sballati, ancora.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 11, 2008 11:17 pm

tati ha scritto:no, mannaggia.
domani vado dalla doc.
e rifaccio gli esami, perchè sono sballati, ancora.
cavolo mi dispiace tanto.....
fammi sapere eh ?

un abbraccio...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mar 11, 2008 11:25 pm

:bacio: ma grazie, come sei gentile.
solo il pensiero di fare il prelievo mi fa star male.
( io ho paura uf).
Rispondi