Che brutto periodo....

Moda, tendenze e bellezza
Rossana

Che brutto periodo....

Messaggio da Rossana » lun mar 03, 2008 2:19 pm

Che brutti mesi sto passando sotto il profilo della salute...
Non mi sono mai ammalata così tanto come nell'ultimo periodo.
A dicembre era venuto il medico a casa (cosa inconcepibile per me che detesto far muovere gli altri) e mi aveva curato un'otite acuta, che mi portava febbroni e giramenti.
Adesso, di nuovo sinusite da una settimana, ma di quelle che bloccano i movimenti della testa, un male tremendo.
Ho sopportato fino a oggi, dopo febbricole che vanno e vengono, male alle orecchie di notte e gola di giorno, ecco che il medico mi cura di nuovo con antibiotico, cortisone e antiinfiammatorio.
Mi sembra di non essere mai stata bene negli ultimi mesi.
Sono sempre stanca, debole, al minimo scoppio di sole vado in turbamento, mi gira la testa, sudo tantissimo e mi viene da svenire.
Ma che c'è?
Oltretutto, pure Luna ha avuto le sue belle menate nell'ultimo periodo, sta prendendo anche lei l'antibiotico e siamo entrambe intontite e nervose.
Infatti non facciamo che litigare. :storto:


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mar 03, 2008 2:21 pm

secondo me ve le passate...
ross credo che sia un periodo di debilitamento generale
e fare un mesetto di supradyn?
ti abbraccio...
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 03, 2008 2:24 pm

non se può consolarti..
ma quante ce ne sono nelle ua stessa situazione!!
credo che quest'anno sia stato tremendo da quaeto punto di vista..
non ricordo altri anni così neri dal punto di vista delle malattie..un continuo ricaderci dentro
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun mar 03, 2008 2:26 pm

Ross mannaggia! Fatti davvero una bella curetta ricostituente, l'ideale sarebbe prendere i probiotici che rinforzano le difese immunitarie secondo me.. Un abbraccio da un'altra ciancicata :storto:
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » lun mar 03, 2008 2:32 pm

Purtroppo capitano periodi così...e
per fortuna poi passano :ehehe:
Prova a chiedere al medico per un ricostituente e
in bocca al lupo!!
Rossana

Messaggio da Rossana » lun mar 03, 2008 3:34 pm

Grazie..
Qualcuno mi consiglia un ricostituente o i probiotici giusti, per favore?
Bibi, tu quali usi?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun mar 03, 2008 3:38 pm

Ho usato per un periodo l'acidophiplus dell'algovit e mi ci son trovata benissimo.. Li trovi qui:http://www.algovit.net
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun mar 03, 2008 4:10 pm

ross, a parte il fatto che quest'anno tutti i medici sono scolvolti dalla "tenacia" e violenza dei virus influenzali che sono molteplici e duri a morire..... io credo anche che sull'organismo un po' debilitato come il tuo si innesti una leggera "sindrome da cambio di stagione", non so se ne hai mai sofferto, io per esempio ogni anno un po' prima della primavera e dell'autunno comincio ad avere qualche giramento di testa, qualche sbalzo di umore (a parte che quelli ce li ho un po' tutto l'anno) e sudorini stani.... insomma qualche leggero disagio che mi anticipa che la stagione sta cambiando..... credo che sia una sorta di metereopatia.... anche nel tuo caso potrebbe essere, visto che sei stata spesso malata e hai preso farmaci il tuo fisico potrebbe essere un po' sotto stress e il cambio di stagion fa il resto....

un abbraccio!!
Rispondi